annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con la spedizione per un reso.

papamorna
Utente della Community

Salve a tutti. Ho recentemente dovuto chiedere un reso per un oggetto che è arrivato difettoso. Qualche giorno dopo aver spedito il pacco tramite fedex mi è ritornato a casa con scritto rendere al mittente. Trattandosi di una spedizione extra europea in mancanza del mio codice fiscale sulla fattura il corriere non ha potuto effettuare la spedizione e quindi mi ha reso il pacco. Il problema è che l’etichetta usata la prima volta non è più valida poiché già stat utilizzata. Inoltre sul tracking di ebay  il pacco risulta ancora in sede fedex da diversi giorni. L’assistenza fedex dice che loro non possono fare nulla e che serve utilizzare una nuova etichetta. Ho contattato il venditore ma non ho ricevuto risposta a distanza di un paio di giorni. Proverò a contattare direttamente ebay. Mi chiedevo se qualcuno a cui fosse capitato o che conoscesse l’iter potesse consigliarmi cosa fare. Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho un problema con la spedizione per un reso.

sika700
Utente della Community

Ovviamente devi pagare una nuova spedizione e per aggiornare il tracking devi contattare l'assistenza:

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho un problema con la spedizione per un reso.

sika700
Utente della Community

Ovviamente devi pagare una nuova spedizione e per aggiornare il tracking devi contattare l'assistenza:

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho un problema con la spedizione per un reso.

Non è possibili chiedere un rimborso al corriere trattandosi di una spedizione abbastanza costosa e visto che il pacco ha viaggiato per forse 20 chilometri? Inoltre non si sono messi in moto per reperire il mio cf prima di rimandarlo indietro, cosa che non mi è successa con altri corrieri che mi hanno invece chiamato per chiedermi il cf.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho un problema con la spedizione per un reso.


@papamorna  ha scritto:

Non è possibili chiedere un rimborso al corriere trattandosi di una spedizione abbastanza costosa...


Lo hai chiesto al corriere?

 

Ma la vedo complicata, in quanto ogni corriere non è uguale ad un altro...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta