annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

larryz0
Utente della Community

Salve. Poco fa avevo acquistato una etichetta per la spedizione misure 48x33x7 2kg, ho notato che le tariffe dalla parte di brt si sono aumentati di 3 volte. E una cosa solo mia oppure hanno aumentato le tariffe? Chiedo perché settimana scorsa spedito sempre con brt e spedizioni packlink pagati sempre e non oltre 5.68 per le spedizioni fino a 2kg. Preferivo sempre bartolini per loro operatività e velocita di spedizione, ma ora mi sa dovrò passare di nuovo su servizi di poste/sda.. 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho una domanda

marioelegio
Utente della Community

Il prezzo fino a 2 kg di BRT é rimasto lo stesso. Probabilmente il problema sono le dimensioni.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho una domanda

@larryz0  ha scritto:

Salve. Poco fa avevo acquistato una etichetta per la spedizione misure 48x33x7 2kg, ho notato che le tariffe dalla parte di brt si sono aumentati di 3 volte. E una cosa solo mia oppure hanno aumentato le tariffe? Chiedo perché settimana scorsa spedito sempre con brt e spedizioni packlink pagati sempre e non oltre 5.68 per le spedizioni fino a 2kg. Preferivo sempre bartolini per loro operatività e velocita di spedizione, ma ora mi sa dovrò passare di nuovo su servizi di poste/sda.. 

48x33x7 viene un volumetrico leggermente superiore ai 2kg

Poi tieni conto che non tutte le zone hanno le stesse tariffe, ci sono zone dove la spedizione viene a costare di piu'.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho una domanda

ho provato inserire altri dimensioni per vedere se cambia il prezzo. Alla fine rimane sempre lo stesso 18 qualcosa invece di 6, quindi ho scelto per questa volta sda a 5.98 addirittura con il ritiro da domicilio 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho una domanda

@larryz0  ha scritto:

ho provato inserire altri dimensioni per vedere se cambia il prezzo. Alla fine rimane sempre lo stesso 18 qualcosa invece di 6, quindi ho scelto per questa volta sda a 5.98 addirittura con il ritiro da domicilio 

Se hai provato anche un pacco sotto 1kg e ti viene sempre una tariffa alta significa che BRT per servire quella tratta richiede un costo maggiore.

Ma se provi un altro corriere ad esempio quello delle poste dovresti evitare questo tipo di maggiorazioni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho una domanda

ciao. spedisco con brt ormai da anni e conosco bene tutte le tariffe per italia e europa. e una novita

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho una domanda

@larryz0  ha scritto:

ciao. spedisco con brt ormai da anni e conosco bene tutte le tariffe per italia e europa. e una novita

Dipende dal CAP o Nome della Zona (citta).

Potrai conoscere tutte le tariffe che vuoi ma non tutti i CAP d'Italia. 

Semplicemente ci sono zone d'Italia dove un corriere farebbe poche corse per cui far uscire un furgone risulterebbe non vantaggioso alle tariffe abituali.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta