in data 11-01-2023 12:17
in data 11-01-2023 12:21
Sarebbe utile che fornissi più dettagli sull'accaduto pe rpoterti dare 1 risposta più precisa.
Hai contattato il venditore? Se si ti ha risposto?
Ti ha fornito il codice di tracciabilità del pacco?
Come hai pagato?
Comunque hai 30 gg dalla data di consegna stimata per aprire su eBay reclamo per oggetto non ricevuto ed avere il rimborso.
in data 11-01-2023 12:21
Sarebbe utile che fornissi più dettagli sull'accaduto pe rpoterti dare 1 risposta più precisa.
Hai contattato il venditore? Se si ti ha risposto?
Ti ha fornito il codice di tracciabilità del pacco?
Come hai pagato?
Comunque hai 30 gg dalla data di consegna stimata per aprire su eBay reclamo per oggetto non ricevuto ed avere il rimborso.
in data 11-01-2023 12:22
Se è scaduto il termine di consegna che era previsto nell'inserzione, chiedi l'intervento di ebay.
Fallo subito, poichè hai solo 30 giorni da quella data.
ciao
mario
in data 11-01-2023 12:33
Comunque vedo che il tuo profilo è successivo all'acquisto e quindi hai acquistato come utente non registrato. In questo caso la procedura ebay sarebbe leggermente diversa: https://www.ebay.it/help/returning-item/buying/returning-items-bought-guest/returns-refunds?id=4065&...
Se la stampante è quella che è stata venduta dall'utente Adrian...... il 5/12, forse è già troppo tardi visto che i 30 giorni sono già passati.
Se i termini sono scaduti (e non ti da più la possibilità di aprire la procedura di rimborso di ebay) non ti resta che fare una controversia sul metodo di pagamento (controversia paypal o chargeback dalla carta di credito).
ciao
mario