annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il punto di ritiro ha fatto confusione con due miei ordini

maurizos
Utente della Community

Ho fatto due ordini (oggetti diversi con due venditori diversi) e ho chiesto le spedizioni al punto di ritiro. Chiamerò il primo oggetto A e il secondo oggetto B.

Ricevo l'email con il tracking dell'oggetto A, mi arriva il messaggio che l'oggetto è arrivato al punto di ritiro, mi reco al punto di ritiro comunico il codice e prendo l'oggetto A.

Il giorno dopo ricevo il messaggio che l'oggetto B è pronto per il ritiro (ma in precedenza non avevo  ricevuto il tracking, dunque desumo che non era ancora stato spedito, tant'è vero che su ebay non c'è il tracking), mi reco al punto di ritiro chiedo il mio pacco. La tabaccaia (punto di ritiro) mi dice che lo avevo già ritirato ieri. Gli faccio presente che il giorno prima avevo ritirato il prodotto A e che ero lì per ritirare il pacco B. La tabaccaia controlla sul suo terminale e mi dice che siccome non riusciva a mettere come ritirato il pacco (quale dei due??!!) chiama la sua assistenza e chiede di far mettere come ritirato il pacco B.

Adesso mi ritrovo che il pacco A è stato ritirato (ed è giusto) e mi risulta che ho ritirato anche il pacco B che non è ancora stato spedito (infatti non ha il tracking). Penso che la tabaccaia ha fatto confusione: mi ha messo ritirato il pacco A e poi ha notato che risultava da ritirare (ma era il pacco B da ritirare), ha chiamato l'assistenza e gli ha chiesto di mettere come ritirato il pacco B: ha fatto confusione non si era accorta che le spedizioni (e gli ordini) erano due. Come si può sistemare l' errore che ha fatto il punto di ritiro?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Il punto di ritiro ha fatto confusione con due miei ordini


@maurizos  ha scritto:

Io non ho fornito nessun codice del pacco B ma solo del pacco A. 

Il pacco B è partito oggi (mi è stato fornito il tracking)  e il bello è che risulta già ritirato (ritirato prima della partenza).... Staremo a vedere nei prossimi giorni che succede.... 😉


Quindi la tabaccaia come e' venuta a sapere che i pacchi da ritirare erano 2 e non 1 ?

Come ha fatto a contrassegnare il pacco B come consegnato se non aveva nessun codice da inserire?

 

Mi auguro che vada tutto per il meglio.

 

Un cordiale saluto

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta