Ho fatto due ordini (oggetti diversi con due venditori diversi) e ho chiesto le spedizioni al punto di ritiro. Chiamerò il primo oggetto A e il secondo oggetto B.
Ricevo l'email con il tracking dell'oggetto A, mi arriva il messaggio che l'oggetto è arrivato al punto di ritiro, mi reco al punto di ritiro comunico il codice e prendo l'oggetto A.
Il giorno dopo ricevo il messaggio che l'oggetto B è pronto per il ritiro (ma in precedenza non avevo ricevuto il tracking, dunque desumo che non era ancora stato spedito, tant'è vero che su ebay non c'è il tracking), mi reco al punto di ritiro chiedo il mio pacco. La tabaccaia (punto di ritiro) mi dice che lo avevo già ritirato ieri. Gli faccio presente che il giorno prima avevo ritirato il prodotto A e che ero lì per ritirare il pacco B. La tabaccaia controlla sul suo terminale e mi dice che siccome non riusciva a mettere come ritirato il pacco (quale dei due??!!) chiama la sua assistenza e chiede di far mettere come ritirato il pacco B.
Adesso mi ritrovo che il pacco A è stato ritirato (ed è giusto) e mi risulta che ho ritirato anche il pacco B che non è ancora stato spedito (infatti non ha il tracking). Penso che la tabaccaia ha fatto confusione: mi ha messo ritirato il pacco A e poi ha notato che risultava da ritirare (ma era il pacco B da ritirare), ha chiamato l'assistenza e gli ha chiesto di mettere come ritirato il pacco B: ha fatto confusione non si era accorta che le spedizioni (e gli ordini) erano due. Come si può sistemare l' errore che ha fatto il punto di ritiro?