in data 24-11-2021 21:22
Quando acquisto più oggetti da un venditore e chiedo, tramite il carrello, il 'totale' con spedizione unica, ricevuto questo totale, passando al modulo di pagamento, non è più possibile selezionare la spedizione ad un 'punto di ritiro', ma permette solo la spedizione all'indirizzo predefinito (o altro indirizzo privato).
Se invece avessi acquistato singolarmente i vari oggetti, dal modulo di pagamento del singolo oggetto era possibile selezionare la spedizione ad un "punto di ritiro". Ma per confermarla bisogna pagare il singolo oggetto . Quindi acquistare tutti gli oggetti e pagare per tutti le singole spedizoni . Se invece si sceglie di chiedere il totale per avere la spedizione unica, la possibilità di ricevere il pacco ad un "Punto di ritiro", SPARISCE.
Qualcuno ha riscontrato tale problema?
in data 19-03-2023 02:51
@valeriapre-0 ha scritto:Ho riscontrato anche io varie volte questo problema. Dal pc , basta chiudere la pagina e riaprire dopo pochi minuti che poi funziona ed esce l' opzione del Punto di ritiro.
Io ho risolto spesse volte facendo così.
Ottimo! Tuttavia appare se il venditore ha aderito a questo tipo di consegna non essendo obbligatorio.
in data 04-08-2023 14:57
Ciao, scusa quale pagina bisogna chiudere e riaprire per fare si che venga visualizzata l'opzione punto di ritiro?
Grazie
in data 04-08-2023 15:00
@mikeberga ha scritto:Ciao, scusa quale pagina bisogna chiudere e riaprire per fare si che venga visualizzata l'opzione punto di ritiro?
Grazie
L'opzione punto di ritiro compare solo se il venditore aderisce all'opzione e solo per acquisti singoli.
Un cordiale saluto.
in data 29-11-2023 09:17
Purtroppo è successo anche a me poco fa e siamo al 29/1 1/2023 , ho fatto due ordini , pagati singolarmente , su di uno mi ha fatto selezionare il punto di ritiro mentre sull'altro ordine non è stato possibile. Non capisco come mai succede questo.
Saluti da Francesco ( ufficiotecnico.cosmai@gmail.com )
in data 29-11-2023 09:29
@ufficiotec-53 ha scritto:...Non capisco come mai succede questo.
Purtroppo non hai letto la mia risposta... la riporto nuovamente: "L'opzione punto di ritiro compare solo se il venditore aderisce all'opzione e solo per acquisti singoli."... ed aggiungo che ogni venditore è libero di aderire, nessuno è obbligato, se quindi ti interessano i Punti di ritiro, devi cercare i venditori che lo utilizzano... anche se ormai siamo a Dcembre 2023.
Un cordiale saluto.
in data 01-02-2024 02:46
beh, allora abbandono ebay nuovamente, visto che ero passato ad Amazon, poi a aliexpres ed infine a Temu. Ebay ha troppi problemi. Ad esempio in una pagina in cui avevo il carrello con un prodotto mi si infila una proposta che assomigliava, ed avendola accettata perchè meno cara ho dovuto aspettare 5 giorni perchè levassero dal carrello non potendo più rimuovere. Percio arrivederci....
in data 24-08-2024 13:19
Perché non posso Fare il punto di ritiro
in data 24-08-2024 15:06
Se intendevi scrivere che vorresti che i tuoi oggetti fossero spediti presso un punto di ritiro, devi cercare venditori che offrono questo servizio.
Se invece intendevi scrivere che vorresti affiliarti al servizio Fermopoint per fare tu stesso da punto di ritiro, devi contattare BRT.
ciao
mario
in data 17-01-2025 07:33
A me succede sempre anche con un solo ordine, anch'io cerco risposte.
Grazie