in data 24-04-2024 23:41
Ciao a tutti, ho da sempre questo problema, con qualsiasi indirizzo. Clicco su acquista etichetta, mi manda in Ebay spedizioni, inserisco le dimensioni del pacco e mi appare sistematicamente "Non ci sono servizi disponibili. Ti preghiamo di verificare i CAP del destinatario e del mittente."
Ho provato anche ad inserire gi indirizzi manualmente ma niente.
Gli indirizzi sono corretti perche' se vado direttamente sul sito di Packlink funziona e posso scegliere il corriere, da dentro Ebay e' impossibile. Ho contattato l'assistenza ma al momento non capiscono il problema. Capita anche ad altri?
in data 25-04-2024 01:09
Hai contattato l’assistenza di Packlink?
https://support-ebay.packlink.com/hc/it
…… chiedi assistenza personalizzata.
ciao
mario
in data 25-04-2024 09:58
Certo, sono in contatto con l'assistenza e al momento stanno cercando di capire. Mi chiedevo appunto se altri avessero lo stesso problema per contribuire alla soluzione.
in data 01-02-2025 16:23
Succede anche a me, bisogna controllare che tutto quello che è stato inserito compreso misure e pesi siano nelle unità di misura corrette, se però il problema persiste non capisco quale sia la soluzione e io adesso mi trovo in questa situazione in cui sembra tutto compilato correttamente ma continua a dire che il CAP non è coperto al servizio, eppure sto spedendo a Torino!
in data 01-02-2025 16:43
@matar-5829 ha scritto:Succede anche a me, bisogna controllare che tutto quello che è stato inserito compreso misure e pesi siano nelle unità di misura corrette, se però il problema persiste non capisco quale sia la soluzione e io adesso mi trovo in questa situazione in cui sembra tutto compilato correttamente ma continua a dire che il CAP non è coperto al servizio, eppure sto spedendo a Torino!
Ciao matar-5829
Inserisci il cap e citta' dove devi spedire che provo a vedere anche io.
Mandami anche le misure e il peso del pacco.
Tieni conto che un pacco sopra 20 ~ 25 kg di peso e/o volume potrebbe non essere coperto dal servizio in quanto per questioni di legge e anche di restrizioni dei vari corrieri un operatore tradizionale non puo' portare pacchi troppo pesanti per cui quel servizio a determinati cap potrebbe non essere disponibile.
Un cordiale saluto.
in data 03-02-2025 10:51
ho appena avuto anche io lo stesso problema, sono impazzita finchè non ho cambiato completamente i dati di peso e misure, a quel punto mi ha ricalcolato l'importo, ho ricambiato ancora i dati rimettendo gli originali e si è sbloccato dandomi l'importo e il punto di ritiro
in data 03-02-2025 16:59
@elizqu ha scritto:ho appena avuto anche io lo stesso problema, sono impazzita finchè non ho cambiato completamente i dati di peso e misure, a quel punto mi ha ricalcolato l'importo, ho ricambiato ancora i dati rimettendo gli originali e si è sbloccato dandomi l'importo e il punto di ritiro
Ciao elizqu
Sono contento che sei riuscita ad aggirare l'ostacolo ma controlla bene i limiti di peso e misure perche' se il pacco e' troppo incombrante puo' capitare che il fermopoint non lo accetti.
Se ti presenti in qualche tabaccheria o edicola con un pacco troppo voluminoso o troppo pesante potrebbero non accettarlo.
In questi casi meglio far venire il corriere a ritirare direttamente a casa.
Un cordiale saluto