annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo doppio che fare?

laurina_1987
Utente della Community

Ciao a tutti, ho venduto un oggetto ma dall'acquirente sono segnati 2 indirizzi:

Nome cognome

Via n. 1 , via n. 2 altro nome e cognome (diversi dal primo)

cap e città.

Ho provato a contattarlo per sapere quale indirizzo usare ma non ho ricevuto risposta. Cosa dovrei fare? La mia paura è che magari con la confusione degli indirizzi poi si giochi la carta del "non l'ho ricevuto", è un utente nuovo senza feedback.

Grazie mille

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Indirizzo doppio che fare?

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

attenderei paziente che risponda... se proprio non succede, passato un tot di giorni, annullerei l'ordine!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo doppio che fare?

marioelegio
Utente della Community

Non hai ricevuto il messaggio da ebay che ti confermava la vendita con l'indirizzo di spedizione?

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo doppio che fare?

Ciao Mario! Si ma ci sono 2 indirizzi anche lì come da foto allegata... Aracnotto l'avevo pensato anche io ma non ero sicura... Grazie

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo doppio che fare?

Contatta il servizio clienti ebay e chiedi a loro https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Se non ne vieni a capo, puoi annullare per problemi di indirizzo (mi sembra che ci sia una opzione specifica).

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo doppio che fare?

Quello vero dovrebbe essere il primo, che corrisponde al campo Indirizzo nel modulo "Indirizzo di spedizione" di eBay.

L'altro deve essere stato inserito nel campo Indirizzo seconda riga.

Penso sia così perché in una mia vendita recente mi sono trovato con la vera email dell'acquirente come seconda riga.

 

In ogni caso, meglio aspettare una risposta dall'acquirente.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo doppio che fare?

milotemesvar ho pensato anche io che magari per inesperienza ha inserito 2 indirizzi ma la mia paura è che non sia invece inesperienza ma una furbata. Mario ho provato a contattare il servizio clienti ma tutti i tentativi che faccio finiscono in al momento non siamo disponibili riprova più tardi... Alla fine aspetto un paio di giorni, magari gli riscrivo dicendogli anche che se non mi dà conferma sono costretta ad annullare. Se risponde bene altrimenti annullo. Grazie a tutti

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo doppio che fare?

Aggiornamento nel caso possa essere utile a qualcuno: l'assistenza eBay mi ha risposto di fare esattamente come avete detto voi, quindi aspettare domani e poi nel caso cancellare l'ordine 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo doppio che fare?


@laurina_1987  ha scritto:

Aggiornamento nel caso possa essere utile a qualcuno: l'assistenza eBay mi ha risposto di fare esattamente come avete detto voi, quindi aspettare domani e poi nel caso cancellare l'ordine 


confermo anche io quanto detto dagli altri che ti hanno risposto : o l'acquirente ti conferma al piu' presto uno dei due indirizzi ( ovviamente tramite messaggistica Ebay) , oppure, se proprio non si fa' vivo ,  annulli con causale "problema con l'indirizzo dell'acquirente " dove al massimo perderai i 0,35 €  di commissione fissa , pero' ti metti al riparo da eventuali problemi successivi in caso di grane legate alla consegna di questa transazione

 

aggiungo: se l'acquirente proprio non da' nessun "segno di vita" o si rivela un "scassacabbasisi" , non trascurerei anche l'ipotesi di metterlo in black list e/o segnalarlo a Ebay

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta