annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

gennydemaio
Utente della Community

Salve, è  la prima volta che mi capita che a distanza di oltre 36 ore dal pagamento, di due libri, non ho ancora ricevuto la notifica di avvenuta spedizione... ho mandato anche un messaggio al venditore ma non ho ancora ricevuto informazioni a riguardo.  È normale?  Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Informazioni

vonbalden
Utente della Community

Assolutamente no.  Perchè se vai nel mio ebay e guardi a sx nella lista del Riepilogo sotto : ordini, ti si apre la tua attività recente.  Con il tuo ultimo acquisto e non, e la tracciatura del pacco dove puoi vedere dove si trova al momento. Se è in transito, e quando è partita la spedizione.  Puoi anche andare su cerca spedizioni

di Poste Italia inserire il numero di pacco o raccomandata e monitorare tutto come un cecchino.  Un saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Informazioni

sika700
Utente della Community

Perdonami, ma prima di allarmarti e quindi stressare il venditore, hai letto le condizioni di vendita e le relative tempistiche di evasione?

 

36 ore è in pratica un giorno e mezzo... quindi non andrei subito nel panico e leggerei bene l'inserzione.

 

Se il venditore ha indicato che evade l'ordine... per esempio... dopo 5 giorni lavorativi, l'attesa è più che normale.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Informazioni

vonbalden
Utente della Community

Ovviamente prima di allarmarsi è necessario leggere bene le inserzioni dove sono sempre segnati i tempi di spedizione del seller. Che non sono assolutamente di uno o due giorni, sopra tutto se il venditore è professionale, con un numero di vendite giornaliere molto più elevato. Per quanto riguarda il silenzio comunicativo, ricorda che non tutti i venditori gradiscono lo scambio verbale. Sembra un paradosso, lo so, ma è così.  Una volta feci una domanda nelle vesti di acquirente. La risposta arrivò dopo tre giorni : ..'devo vedere'.  Capii che come con le donne, le domande devono essere brevi, senza lasciar traspirare interesse.😃

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Informazioni


@gennydemaio  ha scritto:

Salve, è  la prima volta che mi capita che a distanza di oltre 36 ore dal pagamento, di due libri, non ho ancora ricevuto la notifica di avvenuta spedizione... ho mandato anche un messaggio al venditore ma non ho ancora ricevuto informazioni a riguardo.  È normale?  Grazie.


E" normale? DIPENDE da chi hai acquistato e da quali tempi di spedizione e imballaggio sono stati stabiliti dal venditore.

Qui non e' come su amazon, qui ogni venditore puo' decidere la modalita' di spedizione e i tempi in base alle proprie esigenze.

Per cui prima di allarmarti ti invito a leggere nel dettaglio riguardo i tempi di spedizione e imballaggio.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta