Mancata conferma d'ordine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
03-03-2025
08:44
- data ultima modifica
03-03-2025
14:34
autore
kh-laura
Ho ordinato un iniettore per Dacia mod H8200704191/8200903034 da DieselFixNeuss ed effettuato il pagamento della prima rata con Klarna in data 28.02 u.s. ma ad oggi non mi è arrivata neppure la conferma d'ordine. Il pagamento è andato certamente a buon fine e la consegna, sul modulo di pagamento che ho salvato è prevista per l'11-13 marzo. L'iniettore costava euro 174,95 con l'applicazione dello sconto FITPRO25
euro 159,95. La prima rata pagata è stata di 53,32. Resto in attesa di comunicazioni in merito sulla mia mail. Distinti saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2025 08:59
Buongiorno,
hai letto attentamente come funziona l'acquisto degli iniettori in Germania?
L'oggetto verrà spedito solo dopo aver versato la caparra che verrà restituita quando gli spedirai l'iniettore usato... che non ha niente a che fare con il pagamento dell'oggetto.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2025 16:28
@rossp_74 ha scritto:Ho ordinato un iniettore per Dacia mod H8200704191/8200903034 da DieselFixNeuss ed effettuato il pagamento della prima rata con Klarna in data 28.02 u.s. ma ad oggi non mi è arrivata neppure la conferma d'ordine. Il pagamento è andato certamente a buon fine e la consegna, sul modulo di pagamento che ho salvato è prevista per l'11-13 marzo. L'iniettore costava euro 174,95 con l'applicazione dello sconto FITPRO25
euro 159,95. La prima rata pagata è stata di 53,32. Resto in attesa di comunicazioni in merito sulla mia mail. Distinti saluti
Devi seguire le istruzioni (che sono in lingua tedesca), che ti traduco con il traduttore:
Il nostro sistema di deposito
Fase 1 Acquisti da noi un articolo di deposito, come ad esempio un ugello di iniezione.
Fase 2 Per prima cosa, paga solo l'importo dell'acquisto tramite eBay. Dopodiché bisogna versare la caparra. Puoi effettuare il versamento tramite Paypal o bonifico bancario. Se desideri pagare la caparra tramite Paypal, accedi prima a Paypal, poi vai su "Invia denaro / Paga beni e servizi" e inserisci il nostro indirizzo e-mail (vedi note legali) e paga l'importo della caparra. Il deposito è di 50 euro per articolo. Se non hai un account Paypal, puoi anche pagare tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie ti verranno inviate tramite messaggio dopo l'acquisto tramite Ebay.
Fase 3 Dopo il pagamento del deposito, il tuo ordine ti verrà spedito.
Fase 4 Riceverai una ricevuta di deposito nel pacco del tuo ordine. Compila questa ricevuta di deposito e allegala al pacco quando ci rispedisci i tuoi vecchi pezzi. Le spese di spedizione dei pezzi vecchi sono a carico dell'acquirente. Le parti vecchie devono esserci restituite entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine
Fase 5 Dopo aver ricevuto la spedizione del tuo vecchio pezzo, solitamente riceverai indietro il deposito entro 3-4 giorni lavorativi.
Il deposito deve essere versato entro 5 giorni, in caso contrario rimborseremo il prezzo di acquisto con la motivazione dell'annullamento dell'acquisto su richiesta dell'acquirente.
disclaimer
Nel caso di contratti di vendita tra imprenditori, il venditore non si assume alcuna garanzia, assicurazione, accordo di qualità o altra responsabilità per la cosa acquistata, salvo diverso accordo espresso nel presente contratto.
Questa esclusione di responsabilità non si applica alle richieste di risarcimento danni - indipendentemente dalla base giuridica - se il venditore agisce intenzionalmente o fraudolentemente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2025 16:32
rossp_74
Per capirci, loro ti spediscono un iniettore rigenerato se tu gli spedisci quello tuo vecchio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2025 16:47
@heavenwelkin ha scritto:
..Per capirci, loro ti spediscono un iniettore rigenerato se tu gli spedisci quello tuo vecchio.
In teoria l'ordine viene evaso quando si versa la caparra.
Si riceve quindi l'iniettore e per ricevere indietro la caparra si deve spedire l'iniettore usato.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2025 19:06 - modificato 03-03-2025 19:08
@sika700 ha scritto:
@heavenwelkin ha scritto:
..Per capirci, loro ti spediscono un iniettore rigenerato se tu gli spedisci quello tuo vecchio.
In teoria l'ordine viene evaso quando si versa la caparra.
Si riceve quindi l'iniettore e per ricevere indietro la caparra si deve spedire l'iniettore usato.
Un cordiale saluto.
Hai fatto bene a precisare perche' le istruzioni le avevo solo tradotte ma non lette in quanto non erano rivolte a me.
Per cui l'acquirente se vuole riavere la caparra dovra' spedire a sue spese l'iniettore in Germania e immagino che non essendo pratico di broker di spedizioni con l'ufficio postale il poste delivery international parte da 24,80 euro.......
rossp_74
Se leggi questa conversazione a mio avviso ti conviene annullare l'acquisto e pagare le rate perche' a conti fatti con 170 euro lo compri in Italia rigenerato con 1 anno di garanzia senza tutte queste complicazioni , senza fare pagamenti fuori ebay di caparre, e senza dover restituire nulla indietro.