annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna

onga75
Utente della Community

Salve, ho comprato da un rivenditore negli U.S.A. penso che il postino sia venuto a consegnare il pacco quando non ero a casa, ma per un disguido con il nome, il pacco non è stato accettato e quindi rimandato indietro per il controllo( a detta delle poste), se dal controllo risulta che tutto ers in regola lo rimanderanno al mio indirizzo oppure resterà bloccato in un magazzino?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Mancata consegna

marioelegio
Utente della Community

Se il pacco è gestito dalle poste, torna nell’ufficio postale di riferimento della tua zona, chiedi a loro.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mancata consegna

daxsisko
Utente della Community

@onga75  ha scritto:

Salve, ho comprato da un rivenditore negli U.S.A. penso che il postino sia venuto a consegnare il pacco quando non ero a casa, ma per un disguido con il nome, il pacco non è stato accettato e quindi rimandato indietro per il controllo( a detta delle poste), se dal controllo risulta che tutto ers in regola lo rimanderanno al mio indirizzo oppure resterà bloccato in un magazzino?

come indicato da Mario.....

ovviamente se e' un pacco con tracciatura procurati il relativo numero di tracking: con quello potrai essere piu' preciso nel momento in cui chiedi informazioni.....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Mancata consegna

@onga75  ha scritto:

Questo lo devi verificare con CERTEZZA tramite la tracciatura (se disponibile).

Vai sul riepilogo orgine

https://www.ebay.it/mye/myebay/summary

in corrispondenza dell'oggetto che hai acquistato vai su "vedi i dettagli dell'ordine" per vedere se c'e' il codice di tracciatura.

Se dal codice di tracciatura risulta che il pacco non e' stato consegnato per destinatario assente, vai subito all'ufficio postale senza far passare troppo tempo per ritarare l'oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta