annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO PIU' AD ACQUISTARE ETICHETTE SU EBAY SPEDIZIONI

Buongiorno a tutti, è da venerdì che non riesco più ad acquistare etichette su ebay spedizioni. Quando vado ad acquistare con pagamento su paypal come ho sempre fatto, mi dice che c'è un problema con l'account e di contattare l'assistenza. Nessuno mi risponde, mi hanno solo detto che se trovano qualche anomalia nell'account tipo pagamenti insoluti, pacchi non dichiarati con il peso reale o altre magagne (che io non ho assolutamente fatto) bloccano temporaneamente la possibilità di acquistare. Sono due anni che lavoro con la piattaforma e mai ho avuto problemi. Assurdo!! Stesso problema su packlink pro. Neanche un avviso, tra l'altro. A qualcun'altro è successo? Sapete dirmi come fare? Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: NON RIESCO PIU' AD ACQUISTARE ETICHETTE SU EBAY SPEDIZIONI

Spedisci con le patrie poste e risolvi il problema

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Classico modus operandi di PackLink:

"mi hanno solo detto che se trovano qualche anomalia nell'account tipo pagamenti insoluti, pacchi non dichiarati con il peso reale o altre magagne bloccano temporaneamente la possibilità di acquistare"

Confermo...

Puoi provare a pagare con CdC e non con PayPal disassociando l'account dal conto PayPal: se hanno richieste economiche per transazioni pregresse, stai sicuro che si fanno sentire ugualmente.
Tuttavia non è garantito che la cosa funzioni: a volte bloccano direttamente l'account e non il metodo di pagamento; in questo caso dovrai fare un nuovo account oppure usare temporaneamente un altro broker.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@artegustando-shop  ha scritto:

Buongiorno a tutti, è da venerdì che non riesco più ad acquistare etichette su ebay spedizioni. Quando vado ad acquistare con pagamento su paypal come ho sempre fatto, mi dice che c'è un problema con l'account e di contattare l'assistenza. Nessuno mi risponde, mi hanno solo detto che se trovano qualche anomalia nell'account tipo pagamenti insoluti, pacchi non dichiarati con il peso reale o altre magagne (che io non ho assolutamente fatto) bloccano temporaneamente la possibilità di acquistare. Sono due anni che lavoro con la piattaforma e mai ho avuto problemi. Assurdo!! Stesso problema su packlink pro. Neanche un avviso, tra l'altro. A qualcun'altro è successo? Sapete dirmi come fare? Grazie.

Packlink penso sarebbe adatto alle trilogie, come nei film :
1) Packlink ,

2) Packlink colpisce ancora ,

3) Packlink , capitolo finale ............

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@artegustando-shop  ha scritto:

Mi fa piacere leggere che con packlink ti trovi bene.... visto che qui si leggono solo lamentele su questo servizio 😎

Se non hai avuto problemi con i pagamenti potrebbe essere un problema tecnico.

Altrimenti potrebbe essere un problema con il tuo browser internet, prova a cancellare tutta la cache o provare con un altro browser.

Prova ad acquistare l'etichetta senza utilizzare il pulsante automatico di ebay ma vai direttamente qui:

https://spedizioni.ebay.it

Fai login e poi crea una nuova spedizione inserendo tutti i dati manualmente.

Se hai problemi con paypal prova a pagare direttamente con carta di credito.

Facci sapere se risolvi.

Un saluto

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Da circa un anno utilizzo questo sistema per spedire, comodo ed economico, non mi ha mai accettato Paypal, posso pagare solo con carta di credito.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@julian_2853  ha scritto:

Da circa un anno utilizzo questo sistema per spedire, comodo ed economico

Concordo con il "comodo ed economico"

Io lo utilizzo da svariati anni (da quando e' stato introdotto il servizio), ho fatto piu' di 200 spedizioni e mai avuto un problema di difformita' di pesi e misure.

Un saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta