annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo i dati di spedizione, come posso fare?

danielenova
Utente della Community

Buonasera a tutti, un acquirente mi ha fatto una proposta di acquisto che ho accettato. Nel momento della stampa dell'etichetta e-bay mi chiede i dati di spedizione, che io però non conosco. Come faccio a reperirli?? non dovrebbero essere già inseriti automaticamente dall'acquirente? per di più dal suo profilo sembrerebbe in Germania e io avevo inserito spedizioni solo in Italia. 

Grazie per chi mi risponderà

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non trovo i dati di spedizione, come posso fare?

sika700
Utente della Community

Buonasera,

ma sei certo di aver ricevuto il pagamento?

 

Non è sufficiente accettare la proposta, deve anche essere pagata!

 

Accertati prima di commettere errori.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non trovo i dati di spedizione, come posso fare?

marioelegio
Utente della Community

Se hai accettato la sua proposta e se lui ha pagato, dovresti trovare i suoi dati nelle tue vendite.

 

Ecco come stampare e personalizzare i documenti:

  1. Vai alla scheda Ordini della Console venditori.
  2. Seleziona Stampa le fatture e altro dal menu a discesa Spedizione o accanto ai dettagli dell'ordine.
  3. Scegli il documento che desideri creare.
  4. Cliccando su Personalizza puoi aggiungere e rimuovere dettagli (hai la possibilità di aggiungere l'etichetta indirizzo alla fattura/documento di spedizione in modo da stamparli assieme).
  5. Puoi vedere l'anteprima sul lato destro.
  6. Seleziona Stampa per creare una versione PDF del documento.
  7. Puoi anche cliccare sull'icona di download nella parte superiore dell'anteprima per scaricare i documenti.

Puoi anche stampare un documento di spedizione scegliendo Stampa documento di spedizione nella pagina Gestisci etichette di spedizione.

 

da https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/labels-packaging-tips/buying-printing-postage-labels?...

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non trovo i dati di spedizione, come posso fare?


@danielenova  ha scritto:

Nel momento della stampa dell'etichetta e-bay mi chiede i dati di spedizione, che io però non conosco. Come faccio a reperirli??


Sei sicuro di aver ricevuto gia' il pagamento? Perche' di solito i dati di spedizione si sbloccano solo dopo che l'acquirente ha pagato.

Vai qui: https://www.ebay.it/sh/ord/?filter=status:ALL_ORDERS

 

In corrispondenza dell'oggetto che hai venduto vai su "dettagli dell'ordine" e' un codice tipo questo qui 18-10xx4-1xxxx

Ci clicchi dentro e vedrai se l'acquirente ti ha pagato compresi tutti i dati di spedizione (se l'acquirente ha pagato).

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta