annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto che non arriva, fermo al 27 marzo

martcontess-0
Utente della Community

Buongiorno, il mio pacco si trova presso Francolino di Carpiano (Mi), ditta Hr Parcel. 

E' bloccato dal 27 marzo e non è possibile mettersi in contatto con loro.

Qualcuno ha vuto lo stesso problema?Come lo ha risolto?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Se sono scaduti i termini di consegna, apri una richiesta di rimborso. Sarà il venditore a dover contattare il vettore.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie per la risposta!Anche il venditore sta tentando di mettersi in contatto ma per ora non ha ottenuto risposta. So che posso chiedere il rimborso ma io vorrei l'oggetto che ho acquistato, non saprei dove acquistarlo altrimenti, è un oggetto antico!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

La responsabilità del recapito dell'oggetto ricade sul mittente fin che lo stesso non è nelle tue mani.
Quindi capisco la tua ansia, ma per eBay sei protetto completamente fin che la consegna non è completata.
Intanto apri contestazione per oggetto non ricevuto (prima che scadano i termini), poi sarà cura del venditore agire di conseguenza.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@martcontess-0  ha scritto:

Buongiorno, il mio pacco si trova presso Francolino di Carpiano (Mi), ditta Hr Parcel. 

E' bloccato dal 27 marzo e non è possibile mettersi in contatto con loro.

Qualcuno ha vuto lo stesso problema?Come lo ha risolto?

ciao martcontess

HR Parcel non spedisce direttamente ma affida i pacchi ai corrieri nazionali gls,brt, sda, ecc

Devi fare affidamento alla tracciatura che trovi sul sito hr parcel.

Ti consiglio di non andare nel panico e di controllare le stime di consegna previste da ebay.

Prendi l'ultimo giorno utile di consegna stimato da ebay, e da quello hai fino a 30 giorni di tempo per aprire una pratica di reclamo 

Da qui puoi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

sshot-1785.jpg

Hai tutto il tempo per aprire un reclamo per oggetto non ricevuto, tieniti in contatto con il venditore.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta