in data 08-09-2022 19:56
in data 08-09-2022 20:24
Mi sa che si faceva prima a mettere la tracciatura che risultata piu' chiaro.
in data 08-09-2022 20:29
Tu sei l'acquirente.
Il pacco proviene dalla spagna.
Ti e' stata fatta una spedizione con un servizio di spedizione che non fanno consegna diretta come UPS, TNT, Fedex, DHL ma il venditore si e' affidato ad un servizio di quelli economici che fanno parecchi passaggi di consegna e cambiano anche i codici di tracciatura ad ogni passaggio.
Per cui e' anche difficile monitorare la situazione.
Posso anche credere a quanto dici che il corriere ha fatto risultare un tentativo di consegna che in realta' non e' mai avvenuto, perche' queste cose capitano spesso e anche a me e' successo.
Un bel problema, soprattutto dimostrare che tu eri a casa ad aspettare il corriere.
Mi spiace per l'accaduto.
Un cordiale saluto.
in data 08-09-2022 20:35
Il problema e' che in questi casi la tracciatura si ferma alla Spagna e poi non e' certo se si riesce a monitorare fino all'arrivo.
Non so se tu hai avuto sotto controllo la tracciatura fin da subito perche' altrimenti ti potevi attivare per contattare tu il corriere ed eventualmente andare a ritirare tu la spedizione al centro di spedizione della tua provincia.
Oppure non avevi la sutuazione sotto controllo e non potevi sapere chi era che faceva la consegna.
Queste cose accadono con il servizio Mondial Relais, o con Hermes che non si sa chi e' che fa la consegna in Italia.
Per le prossime volte posso solo che consigliarti di richiedere un corriere piu' serio e affidabile come UPS, TNT, FeDex, Dhl che ti forniscono un solo codice di tracciatura e si occupano loro di tutto dal ritiro alla consegna.
Un cordiale saluto.
09-09-2022 17:09 - modificato 09-09-2022 17:11
il post , a una prima lettura, sembra una "supercazzola" estesa........
comunque se risulta un tentativo di consegna e destinatario assente.......... auguri.....