annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggettooggetto non ricevuto ricevuto Garanzia clienti E_bay

fkappe_it
Utente della Community

La tanto pubblicizzata garanzia cliente Eb_ay, che non serve a niente , ho acquistato,ma non è arrivato nulla, il venditore mi ha inviato una conferma di ricezione in cui la firma non è la mia ....Se io compro su A_ma.zon e non mi arriva e dimostro che la firma è falsa ,mi rispediscono di nuovo l oggetto.Ebay publicizza Garanzia cliente ti invoglia a pagare con P_aypal , ma alla fine non gliene frega niente dell acquirente non mi ha nemmemo contattato ...Tanto vale aqcuistare su S_ubit.o spendii meno e se tu non ricevi loro non pagano il venditore..... A che serve la Garanzia cliente????

Questa è la risposta di E_bay :Dopo aver esaminato tutti i dettagli di questa controversia, abbiamo stabilito che non riceverai il rimborso. 

Come curare i propri aquirenti .Pessimi ,

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggettooggetto non ricevuto ricevuto Garanzia clienti E_bay


@fkappe_it  ha scritto:
Se io compro su A_ma.zon e non mi arriva e dimostro che la firma è falsa ,mi rispediscono di nuovo l oggetto.

Come curare i propri aquirenti .Pessimi ,

 

 


Dubito che su Amazon tu possa dimostrare che la firma e' falsa in quanto i corrieri di norma non fanno piu' consegne con firma per ricevuta ne fisicamente ne con il tablet o palmare.

 

La prossima volta per stare sicuro puoi chiedere al venditore di spedirti l'oggetto con l'opzione "di firma alla consegna" il servizio ti verra' a costare all'incirca 5 euro in piu' ma almeno sarai sicuro che il corriere non fara' risultare come consegna avvenuta tenendosi lui il pacco.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta