annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PACKLINK Sovrapprezzo eccedenza Peso Volumetrico, una vera presa in giro per spillare qualche euro.

bossgang1974
Utente della Community

Ricevo questa matina una mail che riporta che mi avrebbero preso tramite PayPal 2,3 euro +iva perchè una spedizione che ho fatto più di due mesi fa superava il peso volumetrico dichiarato e se volevo contestare lil sovrapprezzo avrei dovuto mandare delle foto (non viene spiegato dove) con le misure del pacco....

1) Secondo loro dopo 2 mesi il pacco è ancora misurabile? Direi che ormai è già stato aperto e buttato da parecchio tempo.

2) Io faccio sempre le spedizione dall'ufficio postale dove prima di accettare la spedizione controllano che il peso volumetrico sia corretto, altrimenti ti respingono la spedizione o ti fanno pagare subito il sovrapprezzo.

La mail continua con alcune spiegazioni generiche con dei collegamenti a dei link inesistenti. Infatti per l'assurdità della mail inizialmente pensavo fosse uno spam, ma poi leggendola attentamente e soprattutto vedendomi dopo un paio d'ore l'addedito sul conto PayPal ho capito che la mail era tragicamente vera.

Ho scritto a PackLink ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Non ho parole, peccato. Il servizio Packlink lo trovo molto comodo ma purtroppo non lo userò mai più.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: PACKLINK Sovrapprezzo eccedenza Peso Volumetrico, una vera presa in giro per spillare qualche

Grazie a tutti per avere condiviso le vostre esperienze analoghe.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta