Ricevo questa matina una mail che riporta che mi avrebbero preso tramite PayPal 2,3 euro +iva perchè una spedizione che ho fatto più di due mesi fa superava il peso volumetrico dichiarato e se volevo contestare lil sovrapprezzo avrei dovuto mandare delle foto (non viene spiegato dove) con le misure del pacco....
1) Secondo loro dopo 2 mesi il pacco è ancora misurabile? Direi che ormai è già stato aperto e buttato da parecchio tempo.
2) Io faccio sempre le spedizione dall'ufficio postale dove prima di accettare la spedizione controllano che il peso volumetrico sia corretto, altrimenti ti respingono la spedizione o ti fanno pagare subito il sovrapprezzo.
La mail continua con alcune spiegazioni generiche con dei collegamenti a dei link inesistenti. Infatti per l'assurdità della mail inizialmente pensavo fosse uno spam, ma poi leggendola attentamente e soprattutto vedendomi dopo un paio d'ore l'addedito sul conto PayPal ho capito che la mail era tragicamente vera.
Ho scritto a PackLink ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Non ho parole, peccato. Il servizio Packlink lo trovo molto comodo ma purtroppo non lo userò mai più.