in data 22-02-2024 22:45
Buonasera a tutti, ho venduto un oggetto a MIAMI in America. Ho usato il gestore spedizione ebay che mi ha proposto il pacco crono intenazionale ed ho spedito. Volevo chiedere a qualcuno a cui è gia capitato se il tracking di poste italiane segue il pacco fino alla consegna o se poi shifta su un corriere americano.
La mia spedizione è la 8C8792F396071
Grazie mille
Dodemac
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-02-2024 11:51
Ho giusto spedito un pacco negli USA pochi giorni fa. E' stato 9 giorni nel gateway di Milano, e poi improvvisamente è apparso negli USA, e consegnato dopo 48 ore.
in data 23-02-2024 08:51
Buongiorno,
per gli Stati Uniti viene indicata una tracciatura "parziale" quindi direi che è presto per preoccuoparsi e controlla frequentemente la tracciabilità per verificare.
Un cordiale saluto.
in data 25-02-2024 11:51
Ho giusto spedito un pacco negli USA pochi giorni fa. E' stato 9 giorni nel gateway di Milano, e poi improvvisamente è apparso negli USA, e consegnato dopo 48 ore.
in data 25-02-2024 12:50
Grazie mille per le risposte.
in data 14-08-2024 04:16
Ciao, scusa se chiedo ma hai usato quel codice per la compilazione della dichiarazione di libera esportazione alla voce AWB, perche con Crono ne hai due, uno che inzia con 8c e uno sotto il codice a barre che termina con IT, io non so quale dei due mettere.
Che devo fare secondo te, li metto entrambi?
in data 14-08-2024 08:40
Io ho usato quello che inizia per 8C..
Fammi sapere
Ciao!
in data 14-08-2024 09:52
@tobysays ha scritto:Ciao, scusa se chiedo ma hai usato quel codice per la compilazione della dichiarazione di libera esportazione alla voce AWB, perche con Crono ne hai due, uno che inzia con 8c e uno sotto il codice a barre che termina con IT, io non so quale dei due mettere.
Che devo fare secondo te, li metto entrambi?
Inserisci lo stesso codice che viene visualizzato su ebay / ebay spedizioni come codice di tracciatura.
Un cordiale saluto.