annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco Crono internazionale per MIAMI

*dodemac*
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho venduto un oggetto a MIAMI in America. Ho usato il gestore spedizione ebay che mi ha proposto il pacco crono intenazionale ed ho spedito. Volevo chiedere a qualcuno a cui è gia capitato se il tracking di poste italiane segue il pacco fino alla consegna o se poi shifta su un corriere americano.

La mia spedizione è la 8C8792F396071

Grazie mille

Dodemac

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

darricovero
Utente della Community

Ho giusto spedito un pacco negli USA pochi giorni fa. E' stato 9 giorni nel gateway di Milano, e poi improvvisamente è apparso negli USA, e consegnato dopo 48 ore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

per gli Stati Uniti viene indicata una tracciatura "parziale" quindi direi che è presto per preoccuoparsi e controlla frequentemente la tracciabilità per verificare.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

darricovero
Utente della Community

Ho giusto spedito un pacco negli USA pochi giorni fa. E' stato 9 giorni nel gateway di Milano, e poi improvvisamente è apparso negli USA, e consegnato dopo 48 ore.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

*dodemac*
Utente della Community

Grazie mille per le risposte.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

tobysays
Utente della Community

Ciao, scusa se chiedo ma hai usato quel codice per la compilazione della dichiarazione di libera esportazione alla voce AWB, perche con Crono ne hai due, uno che inzia con 8c e uno sotto il codice a barre che termina con IT, io non so quale dei due mettere.

Che devo fare secondo te, li metto entrambi?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Io ho usato quello che inizia per 8C.. 

Fammi sapere

Ciao!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@tobysays  ha scritto:

Ciao, scusa se chiedo ma hai usato quel codice per la compilazione della dichiarazione di libera esportazione alla voce AWB, perche con Crono ne hai due, uno che inzia con 8c e uno sotto il codice a barre che termina con IT, io non so quale dei due mettere.

Che devo fare secondo te, li metto entrambi?

Inserisci lo stesso codice che viene visualizzato su ebay / ebay spedizioni come codice di tracciatura.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta