in data 26-08-2024 16:57
La faccio breve, ho spedito un pacco al punto di ritiro poste italiane (tabaccheria) nel momento in cui sono tornato a casa, invece che essere stato spedito sul tracking mi dice che è stato CONSEGNATO al punto di ritiro dove l'ho mandato a spedire quindi sono andato a controllare ma loro dicono che il corriere ha già preso il pacco. Ora io sono qua con il cliente che pensa io lo abbia truffato, gli ho chiesto di aspettare una settimana per vedere se il pacco alla fine arriva... ma come è potuta succedere una roba del genere? hanno scannerizzato male il pacco? Avevo portato 2 pacchi, uno è andato tutto ok, e con l'altro è accaduto tutto ciò.
in data 26-08-2024 21:42
Se sul tracking risulta consegnato al punto in cui lo hai spedito, chiedi a loro dove si trova il tuo pacco.
ciao
mario
in data 27-08-2024 01:48
ho chiesto e hanno detto che non lo hanno e che lo ha preso il corriere...
in data 27-08-2024 10:12
phrasshop, vi sono state dozzine e dozzine di post inerenti ai punti di ritiro nella community. E tutti hanno in comune lo stesso tenore di sorpresa e incredulità per l'accaduto. Ovviamente chi scrive non ha tempo o voglia di rileggere altri post scorrendo all'indietro le pagine ma se dovessi in sintesi dare la mia opinione in merito ti direi : mai utilizzare un punto di ritiro. Non ho mai utilizzato un punto di ritiro in 831 vendite andate a buon fine. Mai. Un tale mi ha chiesto una volta : ..e perchè ? Io mi trovo benissimo, la latteria è sotto casa !
Ma io non ho cambiato idea di una virgola. Un salutone.