annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

rarities91
Utente della Community

Buonasera volevo dirvi questa mia esperienza che ho avuto oggi con le POSTE....

Al momento della spedizione di un oggetto venduto mi è successa una cosa che non era mai capitata.

 

Sembra che un pacco dallo stesso codice sia stato inviato DA Roma PER Roma, e perciò le poste non mi hanno accettato l'invio prepagato, perché è risultato già in consegna, erratamente, perchè il mio pacco (ovviamente pagato da me) ce l'ho ancora a casa.

Per la cronaca, io abito in Friuli...

 

Devo perciò contattare i responsabili e capire cosa è successo...
Non è che ci sia un collegamento con i disordini di SDA di questo periodo?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

ciao

ti consiglio di verificare il codice prima di inoltrare lamentele

un saluto

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

in che senso "verificarlo"? Il modulo prepagato e stampato mi dà quel codice, e le poste hanno scansionato il codice con la loro pistola laser, ed è risultato già in transito, in un altra città... L'impiegata ha già visto con il tracking che il pacco è di roma e per roma...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

se sei il mittente,

avrai certamente la ricevuta della spedizione, con essa recati all'ufficio postale

se vi sono discordanze saranno rilevate immediatamente

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

ho risolto contattando via mail packlink, si sono scusati per il doppio codice comparso... poi mi hanno rimborsato la spesa... perciò non sembra un problema delle poste, ma proprio di packlink

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

Ciao, in quanto tempo hanno risolto? Perché io ho un problema che non mi genera la bolla da attaccare <_< e quindi volevo capire in quanto tempo risolvevano un problema, che presumo cancelleranno e dovrò rifare la richiesta di spedizione, quindi mi interessa anche sapere in quanto rimborsano ._. grazie
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

a me, riguard le etichette che non si generano, si risolve aspettando dei minuti, o al max qualche ora... una sorta di problema tecnico... prova anche a uscire dal browser, e rifare il login

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Pacco da spedire risultato già inviato (Packlink-Poste) - C'entrano i disordini SDA?

Alla fine ho dovuto cancellare e ricrearla, mi hanno fatto rimborso in 24h.
Il problema è stato causato dalla destinazione che era più lunga di 40caratteri, i loro campi hanno numero di caratteri massimo 40, se si supera va in errore e non viene generata la bolla.In quel caso il numero è stato superato dal luogo di destinazione che superava i 40 caratteri. Nella nuova ho dovuto specificare il comune e non la frazione dove effettivamente andava mandata e che è indicata su PayPal.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta