in data 10-09-2024 09:05
Salve, ho acquistato ieri un’articolo dall’America, il pacco è stato preso in carico da USPS, ma subito dopo risulta intercettato!! E reindirizzato come richiesto dal mittente!! Ora a me non è mai successa una cosa del genere!! Non capisco per quale motivo questo mio pacco contenente una semplice bambola sia stato intercettato!! Tra l’altro la paura mia è che sia stato anche manomesso, e che la merce ora mi arrivi distrutta!! Nonostante il venditore avesse imballato divinamente!! Uno acquista su ebay per stare tranquillo ed ecco che arrivano sempre problemi!! La stessa bambola ordinata un mese fa sempre su ebay, arrivata con la scatola danneggiata!! Sembra una maledizione!!
in data 10-09-2024 09:52
Se è stato reindirizzato come richiesto dal mittente, chiedi a lui cosa è successo.
ciao
mario
in data 10-09-2024 17:05
Peccato che il venditore non risponde
in data 10-09-2024 22:44
Aggiornamento: sono stata tutto il santo giorno a cercare di contattare il venditore!! Non si è degnato di rispondere e darmi una spiegazione!! Io non posso assolutamente permettermi di aspettare i suoi comodi!! Lui ha intercettato il pacco e non mi spiega nemmeno il motivo!! A questo punto visto che ebay non mi fa segnalare la questione aprirò un reclamo con Paypal
in data 11-09-2024 00:46
Io direi di aspettare, una volta superata la finestra di consegna stimata da ebay, potrai aprire il reclamo.