annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chi usa il Posta 1 o Posta 1 pro , controllate gli esiti di consegna sul sito , non funzionano

Salve , mi rivolgo a chi come me utilizza il posta 1 o Posta 1 pro , da giorno 12 gli esiti di consegna non funzionano , non so se è un problema di aggiornamento sul sistema ma appare sempre la dicitura in lavorazione nonostante i clienti abbiano ricevuto , lo vedo dai feedback oppure nelle consegne presso un punto di ritiro . Fino a venerdì tutto funzionava regolarmente ... Volevo confrontarmi con altri venditori , so che in tantissimi utilizzano questo servizio soprattutto per i piccoli oggetti di poco peso e valore , magari segnalando il tutto a poste la situazione si sblocca 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Per chi usa il Posta 1 o Posta 1 pro , controllate gli esiti di consegna sul sito , non funzionano

Personalmente non ho riscontrato questo problema (a parte le spedizioni all'estero che MAI una sola volta abbiano fatto un aggiornamento 🤣) aspettiamo anche altri contributi

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve , io intendo solo le spedizioni partite con posta 1 da giorno 12 maggio in poi , in pratica da lunedì , quelle partire scorsa settimana funzionano regolarmente . Ho notato che sul nessuna spedizione partita da quel giorno a oggi , sia Posta 1 standard che Posta 1 pro (servizio con bolgetta) , funzionano . Era capitato lo stesso problema in passato e ricordo c'era stata una discussione in merito , molti venditori erano nella stessa situazione, ora a distanza di anni ricapita lo stesso . 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta