Piego di libri spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2024 07:31
Buongiorno, ho diverse inserzioni per la vendita di francobolli e come metodo di spedizione è inserito piego di libri quindi con un costo di 2€ circa essendo una busta di pochi grammi. Solo che al momento che l’acquirente compra e io devo acquistare l’etichetta questa costa 5€ e lo vede come collo e non come busta anche se durante l’inserzione ho messo lettera e spedizione piego di libri. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2024 07:39
Per il piego libri, devi andare in posta. Su ebay, Packlink vende solo servizi tracciati.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2024 08:11
Ma su ebay esiste l’opzione di vendita piego di libri
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2024 08:17
@danspa_8298 ha scritto:Ma su ebay esiste l’opzione di vendita piego di libri
E quindi?
Puoi utilizzare quell'opzione, ma non è un'opzione vendibile on-line.
Se vuoi utilizzarla, devi recarti in ufficio postale.
Buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2024 11:30
Che poi sarà quel che sarà, ma io qualsiasi cosa dovessi spedire la invierei unicamente con servizi tracciati... certo può essere un problema se si spediscono oggetti per i quali costa più la spedizione dell'oggetto in se.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-06-2024 11:15 - modificato 05-06-2024 11:16
@danspa_8298 ha scritto:Buongiorno, ho diverse inserzioni per la vendita di francobolli e come metodo di spedizione è inserito piego di libri quindi con un costo di 2€ circa essendo una busta di pochi grammi. Solo che al momento che l’acquirente compra e io devo acquistare l’etichetta questa costa 5€ e lo vede come collo e non come busta anche se durante l’inserzione ho messo lettera e spedizione piego di libri. Grazie
come detto dagli altri utenti, se metti piego di libri ( che, essendo una spedizione non tracciata, usi a tuo rischio e pericolo..... ) devi andare da chi offre questo servizio ( cioe' le Poste ) ;
il gestore spedizione Ebay / Packlink propone solo servizi tracciati e comunque e' facoltativo usarlo ;
solo per curiosita' , mi piacerebbe sapere come fai a spedire la valvola termostatica in inserzione utilizzando posta 1 : sei forse in possesso di un marchingegno del tipo usato nel film "viaggio allucinante" per farlo rientrare nelle misure ?