annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piego di libri spedizione

danspa_8298
Utente della Community

Buongiorno, ho diverse inserzioni per la vendita di francobolli e come metodo di spedizione è inserito piego di libri quindi con un costo di 2€ circa essendo una busta di pochi grammi. Solo che al momento che l’acquirente compra e io devo acquistare l’etichetta questa costa 5€ e lo vede come collo e non come busta anche se durante l’inserzione ho messo lettera e spedizione piego di libri. Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Per il piego libri, devi andare in posta. Su ebay,  Packlink vende solo servizi tracciati.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ma su ebay esiste l’opzione di vendita piego di libri 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@danspa_8298  ha scritto:

Ma su ebay esiste l’opzione di vendita piego di libri 

E quindi?

Puoi utilizzare quell'opzione, ma non è un'opzione vendibile on-line.

Se vuoi utilizzarla, devi recarti in ufficio postale.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

mocer-75
Utente della Community

Che poi sarà quel che sarà, ma io qualsiasi cosa dovessi spedire la invierei unicamente con servizi tracciati... certo può essere un problema se si spediscono oggetti per i quali costa più la spedizione dell'oggetto in se.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@danspa_8298  ha scritto:

Buongiorno, ho diverse inserzioni per la vendita di francobolli e come metodo di spedizione è inserito piego di libri quindi con un costo di 2€ circa essendo una busta di pochi grammi. Solo che al momento che l’acquirente compra e io devo acquistare l’etichetta questa costa 5€ e lo vede come collo e non come busta anche se durante l’inserzione ho messo lettera e spedizione piego di libri. Grazie

come detto dagli altri utenti, se metti piego di libri  ( che, essendo una spedizione non tracciata, usi a tuo rischio e pericolo..... ) devi andare da chi offre questo servizio ( cioe' le Poste ) ;

il gestore spedizione Ebay / Packlink propone solo servizi tracciati e comunque e' facoltativo usarlo ;

solo per curiosita' , mi piacerebbe sapere come fai a spedire la valvola termostatica in inserzione utilizzando posta 1 : sei forse in possesso di un marchingegno del tipo usato nel film "viaggio allucinante" per farlo rientrare nelle misure ?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta

Digita un nome prodotto