annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta di spedizione reso non inviata, ma solo indirizzo

adrbr993
Utente della Community

Buonasera,

ho ricevuto un oggetto che, contrariamente alla descrizione, si è rivelato difettoso e non funzionante. Ho richiesto il reso con rimborso al venditore, e ha accettato. Essendo in questo caso responsabilità del venditore acquistare la spedizione per il reso, mi aspettavo di ricevere un'etichetta di spedizione, ma per il momento ho ricevuto solo una mail con scritto "Restituzione pronta a essere spedita", ma contiene solo il suo indirizzo.

Gli ho scritto in privato per avere l'etichetta o per ricevere il rimborso anticipato delle spese di spedizione, ma non mi sta rispondendo.

Come dovrei comportarmi?

Aggiungo che se provo a chiedere a eBay di intervenire, mi rimanda sempre sulla pagina di reso in cui c'è solo il suo indirizzo.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Etichetta di spedizione reso non inviata, ma solo indirizzo

Intanto devi avere aperto una controversia per oggetto non conforme alla descrizione 

e non una semplice procedura di reso.

qui trovi tutte le istruzioni:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

una volta che la controversia e' stata aperta devi seguire le istruzioni e le tempistiche.

Se il venditore ha risposto alla tua richiesta dicendo che da l'ok per il reso prima di chiedere l'intervendo di ebay devi attendere tutti i giorni disponibili per dare modo eventualmente al venditore di organizzarsi.

Se il venditore in questo lasso di tempo non provvede a fornire l'etichetta di reso quando il tempo messo a disposizione per accordarvi scade puoi chiedere ad ebay di intervenire nella controversia.

Se hai fatto tutto secondo le procedure se il venditore non ti manda l'etichetta scaduti i termini per poter accordarvi tra di voi puoi fare intervenire ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta