in data 21-09-2022 17:34
Ho comprato via ebay la possibilità di spedire tramite posta e dopo aver pagato l'applicazione mi dice di andare a consegnare il pacco da spedire in un ufficio a 40 km da casa mia. Come faccio a trovare altri uffici postali che sicuramente accettano l'etichetta prepagata generata tramite ebay????
in data 21-09-2022 17:40
Poste Delivery Web, dal sito di Poste italiane:
"Per spedire il tuo pacco, prenota il ritiro a domicilio. Puoi anche portare la tua spedizione presso l'ufficio postale o il Punto Poste a te più comodi."
Quindi puoi portarlo a qualsiasi ufficio postale.
Un cordiale saluto.
in data 21-09-2022 17:50
Se acquistato tramite ebay/packlink, costa meno ma non c'è il ritiro a domicilio.
ciao
mario
in data 21-09-2022 18:11
@marioelegio ha scritto:Se acquistato tramite ebay/packlink, costa meno ma non c'è il ritiro a domicilio.
- I servizi Paccodeliveryweb non prevedono ritiro al domicilio. Dovrai spedire presso un Ufficio Postale.
ciao
mario
Ecco... allora scoperto perché in tanti, qui sul forum, lamentano il non passaggio del corriere... può essere questo il motivo...
Grazie.
Un cordiale saluto.
in data 21-09-2022 19:01
va bene qualsiasi ufficio postale.
buona serata
maria pia
in data 21-09-2022 21:01
@sika700 ha scritto:
Ecco... allora scoperto perché in tanti, qui sul forum, lamentano il non passaggio del corriere... può essere questo il motivo..
Spero vivamente che i venditori che acquistano il postedelivery web non passino o facciano passare la giornata a casa ad aspettare il passaggio di SDA / Poste italiane ....
Sul gestore delle spedizioni ebay viene chiaramente specificata la differenza tra i due servizi.
Un cordiale saluto.