annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poste delivery web

cspe4882
Utente della Community

Buongiorno, mi scuso in anticipo per l'inesperienza, quando acquisto l'etichetta di spedizione vengo indirizzato al servizio in oggetto (spendo solitamente 6,34 euro) ma sembra che esso non risulti selezionabile quando preparo le inserzioni.

Si ha infatti solo: "Poste delivery standard" da 9,00 € oppure Poste delivery web express a partire da 12,90 €.

Cosa dovrei selezionare tenendo conto che spedirei acquistando la suddetta etichetta?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Poste delivery web

Buongiorno cspe4882

Poste delivery web e' essenzialmente un Poste delivery standard.

Poste delivery web non passa il corriere a ritirare il pacco ma bisogna andare in posta a fare la consegna del pacco.

I tempi di consegna sono gli stessi.

Se ti serve un corriere che passa a ritirare presso il tuo domicilio puoi scegliere il Poste delivery standard.

Dal sito di ebay + packlink puoi comunque sceglire l'uno o l'altro servizio a tua scelta.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Poste delivery web

marioelegio
Utente della Community

Metti altro corriere e inserisci manualmente il costo, tenendo conto del costo di spedizione, dell'imballo ecc...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Poste delivery web

Buongiorno cspe4882

Poste delivery web e' essenzialmente un Poste delivery standard.

Poste delivery web non passa il corriere a ritirare il pacco ma bisogna andare in posta a fare la consegna del pacco.

I tempi di consegna sono gli stessi.

Se ti serve un corriere che passa a ritirare presso il tuo domicilio puoi scegliere il Poste delivery standard.

Dal sito di ebay + packlink puoi comunque sceglire l'uno o l'altro servizio a tua scelta.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Poste delivery web

rurigokou
Utente della Community

Dato che ci ho avuto a che fare in questi giorni, al contrario di quanto indicato su packlink...

PosteDelivery Web Packlink indica 3 giorni, in realtà sono 6-10 

PosteDelivery Web Express Packlink 24h in realtà sono 2-4 giorni ( anche se lo porti a mattina presto, parte il giorno dopo )

Purtroppo ci ho avuto a che fare ed ho contattato più volte poste per le info... e il risultato sono stati dati questi numeri.

Di express il webexpress non ha nulla. Sconsiglio di impostarlo tra le opzioni di ebay, perché viene viene indicato come consegna 24h, stessa cosa per il Deliveryweb normale.

Medesima cosa Express Box, indicato come 24h ma in realtà sono 1-4 giorni oltre quello di consegna, quindi sempre un minimo di 3 giorni.

Sembra che packlink mostri ancora tempistiche ora obsolete.

Tutti i giorni si intendono lavorativi, quindi sabato e domenica esclusi.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Poste delivery web

rurigokou
Utente della Community

Giusto per statistica

PosteDelivery Web Giorni di transito 12, tolti 5 giorni (2 sabato 2 domenica e 2 giugno): 7 Giorni ed ancora non è stato consegnato, gira ancora per l' Italia.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Poste delivery web

Sempre per STATISTICA

Acquistato il 19 maggio spedito il 23 maggio.

Ho pagato 12 euro di spedizione per un pacchetto di 1,2kg con Poste delivery standard:

sshot-992.jpg

No zona alluvionata, no isole, no zone disagiate.

Ho fatto presente al venditore di aggiornarsi (venditore da centinaia di vendite) ed offrire un servizio piu' decente ma non mi ha nemmeno risposto, quindi continuera' imperterrito ad utilizzare questo servizio costoso e scadente.

E io continuero' a mettere una valutazione bassa nelle stelline sul feedback.

Mi spiace.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Poste delivery web

😳   a questo punto ti conviene fare reclamo per consegna oltre i termini previsti, ora non ricordo quanto si recupera, devi leggre le condizioni contrattuali sul loro sito.

Anni fa, ai tempi del pacco celere3, si recuperava il costo del pacco più nua percentuale, poi hanno ridotto la somma del rimborso al solo importo della spedizione.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Poste delivery web

rurigokou
Utente della Community

Il fatto è che rientra ancora nei tempi, infatti ad oggi sono 8 giorni  lavorativi di poste delivery standard (6-10 lavorativi)... è packlink che li segna 24/48h 🙄

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Poste delivery web

Ok, non avevo capito che avevi acquistato tramite packlink. Ciao.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta