annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con spedizione royal mail

aurpez10
Utente della Community

Ho ordinato un pacco su eBay, pago e tutto ok, mi rendo conto dopo che la venditrice spedisce con Royal mail, mi metto le mani nei capelli perché ho già avuto pessime esperienze, un po' di tempo fa ordino da Amazon da un venditore privato delle decorazioni per un compleanno, il venditore spedii con royal mail, e mi arrivò dopo 3 mesi!. Per Amazon il pacco era perso infatti mi diede pure il rimborso. Ora la venditrice ha spedito il 29 luglio mi è stato dato il codice di spedizione, che inizia con TQ*********GB e si è fermato al 1 agosto dove dice che è arrivato al centro di spedizione internazionale, più precisamente l'ultimo aggiornamento riporta "consegnato da Midlands nord-occidentali MC" sarebbe dovuto arrivarmi oggi ma ovviamente non arriverà. Li ho contattati ma ovviamente nessuna risposta

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

L'unica cosa che puoi fare domani è aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@aurpez10  ha scritto:

Ho ordinato un pacco su eBay, pago e tutto ok, mi rendo conto dopo che la venditrice spedisce con Royal mail, mi metto le mani nei capelli perché ho già avuto pessime esperienze, un po' di tempo fa ordino da Amazon da un venditore privato delle decorazioni per un compleanno, il venditore spedii con royal mail, e mi arrivò dopo 3 mesi!. Per Amazon il pacco era perso infatti mi diede pure il rimborso. Ora la venditrice ha spedito il 29 luglio mi è stato dato il codice di spedizione, che inizia con TQ*********GB e si è fermato al 1 agosto dove dice che è arrivato al centro di spedizione internazionale, più precisamente l'ultimo aggiornamento riporta "consegnato da Midlands nord-occidentali MC" sarebbe dovuto arrivarmi oggi ma ovviamente non arriverà. Li ho contattati ma ovviamente nessuna risposta

Prima dell'acquisto puoi contattare il venditore e chiedere se e' disponibile a spedire con altro servizio.

Se hai una spedizione tracciata con royalmail devi controllare la tracciatura.

Ebay fornisce una stima sulla consegna del pacco / pacchetto, se vedi che la consegna supera le stime previste da ebay puoi aprire una pratica per oggetto non ricevuto.

Per il momento devi solo pazienzare e sperare che il pacco venga consegnato entro i termini previsti da ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta