annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di spedizione

maberga_00
Utente della Community

Ho bisogno di aiuto, non so come fare.

A inizio febbraio ho effettuato una vendita per un controller ps5 spedito con poste italiane fornendo il codice di spedizione all’acquirente. Il pacco dopo 1 giorno ha ricevuto un ritardo ( così mi è stato riferito dalle poste ) e ad oggi il pacco è ancora fermo ( dopo ormai 20 giorni ). L’acquirente senza avvisarmi ha avviato una controversia e non me ne ero accorto, ora lui ha i soldi ma gli deve arrivare anche il joystick ormai in viaggio. Cosa devo fare? Ho fornito più volte il codice di spedizione sia all’acquirente che ad ebay quando era richiesto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema di spedizione

ciao maberga_00

 

Per quanto riguarda ebay la questione è CHIUSA.

 

Per quanto riguarda lo spedizioniere bisogna aprire un reclamo entro 20 giorni (packlink),  per cui verifica di essere ancora in tempo per aprire un ticket con loro.

 

Per quanto riguarda l'acquirente, se dovesse ricevere l'oggetto gli puoi chiedere di farti un nuovo pagamento. Se non dovesse rispondere l'unica cosa che puoi fare e' quello di fargli presente che presenterai una formale denuncia.

 

Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta