in data 13-01-2025 02:50
Praticamente dopo ogni 4 etichette che stampo per spedire non riesco a stamparne più per un paio d'ore perché ebay mi dice che c'è stato un errore e che quindi o ll numero della carta è sbagliato (e non lo è) o la banca ha rifiutato il pagamento ma non è stata la banca dato che né sull'app né sulla mail ho ricevuto alcun messaggio riguardante il rifiutato pagamento. Continua a dare lo stesso errore quindi lascio perdere, provo a ristampare dopo un paio di orette e funziona normale per altre 4 volte, poi stesso problema. A qualcuno di voi è successa una cosa del genere prima d'ora? cosa potrebbe essere la causa dato che non credo sia la banca visto che non ho nessuna mail o messaggio sull'app della banca appunto.
in data 13-01-2025 08:12
Sale,
se paghi con la carta di credito, probabilmente è un limite della carta... non di Packlink...
Un cordiale saluto.
13-01-2025 16:54 - modificato 13-01-2025 16:56
@phrasshop ha scritto:Praticamente dopo ogni 4 etichette che stampo per spedire non riesco a stamparne più per un paio d'ore perché ebay mi dice che c'è stato un errore e che quindi o ll numero della carta è sbagliato (e non lo è) o la banca ha rifiutato il pagamento ma non è stata la banca dato che né sull'app né sulla mail ho ricevuto alcun messaggio riguardante il rifiutato pagamento. Continua a dare lo stesso errore quindi lascio perdere, provo a ristampare dopo un paio di orette e funziona normale per altre 4 volte, poi stesso problema. A qualcuno di voi è successa una cosa del genere prima d'ora? cosa potrebbe essere la causa dato che non credo sia la banca visto che non ho nessuna mail o messaggio sull'app della banca appunto.
Da come stai descrivendo il problema sembrerebbe essereci un limite / blocco dopo i 4 pagamenti.
Secondo me e' un limite (una protezione) della tua carta di credito e non di packlink.
Prova ad utilizzare un altra carta di credito oppure registra la carta su paypal per pagare le etichette.
Facci sapere magari quale banca / servizio stai usanto che adotta questi limiti sui pagamenti.
Facci sapere se e come sei riuscito a risolvere.
Un cordiale saluto.
in data 13-01-2025 19:40
pagando con paypal fila tutto liscio ma mi usa il credito paypal non il credito della carta anche se la carta è collegata a paypal.
in data 13-01-2025 19:47
@phrasshop ha scritto:pagando con paypal fila tutto liscio ma mi usa il credito paypal non il credito della carta anche se la carta è collegata a paypal.
Ti confermo che PURTROPPO il saldo paypal sara' sempre la PRIMA FONTE a cui andra' ad attingere.
Per cui o sposti il saldo su un altro conto paypal oppure utilizzi un altro conto paypal.
Un cordiale saluto.