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Reso per articolo in ritardo

eleorodi0
Utente della Community

Buonasera,

Devo restituire un articolo perché é stato consegnato in ritardo e ora non ne ho piú bisogno. Tra i vari motivi di reso selezionabili non é però presente questa motivazione. Cosa devo selezionare?

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3 RISPOSTE 3

Reso per articolo in ritardo


@eleorodi0  ha scritto:

Buonasera,

Devo restituire un articolo perché é stato consegnato in ritardo e ora non ne ho piú bisogno. Tra i vari motivi di reso selezionabili non é però presente questa motivazione. Cosa devo selezionare?


Buonasera eleorodi0

 

Devi selezionare un altro motivo tra quelli che sono disponibili.

 

Seleziona un motivo che piu' si avvicina alla sua richiesta o semplicemente selezioni un altro motivo.

 

Nella sostanza il risultato non cambia ne per te ne per il venditore.

 

Un cordiale saluto.

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Reso per articolo in ritardo

marioelegio
Utente della Community

Tra le motivazioni di non conformità c'era l'eccessivo ritardo, solo che nessuno aveva mai capito cosa significasse eccessivo. Ora vedo che non c'è più e quindi, in caso di ritardo, si deve chiedere il rimborso dopo che sono scaduti i termini di consegna per oggetto non arrivato.

Se invece si chiede il reso, dopo che è arrivato l'oggetto, lo si deve fare per ripensamento (se il venditore accetta il reso) e a proprie spese.

 

ciao

mario

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Reso per articolo in ritardo


@marioelegio  ha scritto:

Tra le motivazioni di non conformità c'era l'eccessivo ritardo, solo che nessuno aveva mai capito cosa significasse eccessivo. Ora vedo che non c'è più e quindi, in caso di ritardo, si deve chiedere il rimborso dopo che sono scaduti i termini di consegna per oggetto non arrivato.

Se invece si chiede il reso, dopo che è arrivato l'oggetto, lo si deve fare per ripensamento (se il venditore accetta il reso) e a proprie spese.

 

ciao

mario


Ciao Mario

Se vai a vedere gli unici due feedback rilasciati riguardano spedizioni arrivate rapidamente.

 

Io penso che se l'acquirente avesse potuto avrebbe aperto pratica di reclamo per oggetto non ricevuto.

 

Segnalazione che (per fortuna) lascia ulteriore margine al venditore prima di emettere eventuale rimborso.

 

 

 

 

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