Reso prodotto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-02-2025 13:49
Salve, ho acquistato un prodotto per la mia moto il quale è arrivato con parti mancanti altresì non idoneo alla tipologia di moto nonostante il venditore (India) abbia comunicato il contrario. Ho fatto una richiesta di reso, cosa che ha accettato il venditore ma non ha mandato alcuna eti hetta, è la prima volta che chiedo un reso, cosa devo fare? Devo fare una spedizione tramite ufficio postale? Il venditore mi rimborserà la spesa di spedizione?
Rif.: Reso prodotto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-02-2025 13:54
Il venditore non ti rimborserà nulla.
Se sono già passati più di 3 giorni lavorativi, chiedi ad ebay di intervenire ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario

