in data 07-03-2024 07:01
Buongiorno, ieri ho ricevuto un oggetto in condizioni differenti da quanto concordato con il venditore.
Ho aperto immantinente una richiesta di restituzione per aver ricevuto un oggetto differente.
Poco fa il venditore ha accettato la richiesta di restituzione e ho ricevuto questa email:
Tieni duro per la tua etichetta di spedizione per la restituzione
Buone notizie: La tua richiesta di restituzione è stata approvata. Il venditore ti fornirà un'etichetta di spedizione per la restituzione per rispedirgli l'oggetto.
Se il venditore non dovesse contattarti, siamo disponibili per intervenire a cominciare dal giorno 13 marzo 2024.
Poco dopo ho ricevuto un'altra email:
Peccato che fattivamente io non abbia ricevuto nessuna etichetta. Infatti nella finestra l'unica cosa che appare è l'indirizzo al quale rispedire l'oggetto.
Cosa devo fare? Anche andando sul servizio spedizioni di ebay non mi permette di creare un'etichetta.
Anche andando su https://resi.ebay.it/ Mi dice: Restituzioni In questo momento non ci sono restituzioni che richiedono etichette.
Posso anche comprare un'etichetta di spedizione di mia sponte ma come posso tutelarmi per poi essere rimborsato nel caso?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
07-03-2024 14:09 - modificato 07-03-2024 14:10
@mocer-75 ha scritto:E' un'ipotesi che tengo sempre aperta, come dici giustamente tu, da percorrere però solo a partire dal 13.
infatti , partirei da 14 ( dal post rilevo che Ebay ti ha scritto "se entro il 13 marzo....." , quindi fai dal giorno successivo.....) .... non aggiungo altro , sperando che effettivamente ti passi il corriere a ritirare.....
in data 08-03-2024 19:55
Corriere passato oggi a ritirare il prodotto...
Consegna prevista al venditore per martedì 12.