annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per smarrimento spedizione

tetzuja2
Utente della Community

Buongiorno, lo scorso 20 gennaio ho spedito un pacco(attraverso la piattaforma Packlink di ebay) pagando l'assicurazione totale della vendita dell'oggetto. Il giorno 12 febbraio ho aperto una segnalazione di smarrimento presso il corriere UPS ed il giorno 19 febbraio sono riuscito ad aprire una segnalazione su Ebay la quale ha risposto che la segnalazione è stata aperta oltre il tempo previsto.

UPS non mi da informazione sulla spedizione perchè dice che l'intestatario è Ebay non risponde.

Come posso fare per essere risarcito?

Grazie

Agostino

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso per smarrimento spedizione

marioelegio
Utente della Community

Penso che tu abbia temporeggiato troppo.

Ne UPS ne ebay c’entravano nulla, dovevi immediatamente chiedere il rimborso a chi ti aveva venduto il servizio, cioè a Packlink.

 

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborso per smarrimento spedizione

Aggiungo anche che ne tu  e ne eBay siete i "mittenti" del pacco ma è PackLink (che manda UPS a casa tua a ritirare il pacco, ma il vero mittente è lui).
A PackLink devi perciò sottoporre ogni rimostranza e segnalazione di smarrimento e lui farà da tramite con UPS.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta