Rimborso per smarrimento spedizione
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in data 01-03-2024 13:42
Buongiorno, lo scorso 20 gennaio ho spedito un pacco(attraverso la piattaforma Packlink di ebay) pagando l'assicurazione totale della vendita dell'oggetto. Il giorno 12 febbraio ho aperto una segnalazione di smarrimento presso il corriere UPS ed il giorno 19 febbraio sono riuscito ad aprire una segnalazione su Ebay la quale ha risposto che la segnalazione è stata aperta oltre il tempo previsto.
UPS non mi da informazione sulla spedizione perchè dice che l'intestatario è Ebay non risponde.
Come posso fare per essere risarcito?
Grazie
Agostino
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in data 01-03-2024 13:52
Penso che tu abbia temporeggiato troppo.
Ne UPS ne ebay c’entravano nulla, dovevi immediatamente chiedere il rimborso a chi ti aveva venduto il servizio, cioè a Packlink.
ciao
mario
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in data 01-03-2024 14:35
Aggiungo anche che ne tu e ne eBay siete i "mittenti" del pacco ma è PackLink (che manda UPS a casa tua a ritirare il pacco, ma il vero mittente è lui).
A PackLink devi perciò sottoporre ogni rimostranza e segnalazione di smarrimento e lui farà da tramite con UPS.

