in data 03-01-2024 17:24
Salve, un acquirente ha appena acquistato un articolo che ho messo in vendita, ma attualmente mi trovo all’estero ancora per 10 giorni e non porto spedire l’articolo prima del mio rientro. Come devo comportarmi? Grazie
in data 03-01-2024 18:35
Informa l'acquirente, se può attendere e deve essere consapevole del ritardo, direi che sei apposto, avrai solamente un difetto sul tuo account per spedizione effettuata in ritardo... altrimenti per non avere beghe annulla la vendita... tenendo conto di eventuali ripercussioni da parte del cliente.
Un cordiale saluto.
in data 03-01-2024 19:23
ggpap, perchè non digitare sulle inserzioni che sei ancora in vacanza all'estero per una decina di giorni ?
Avvisando l'acquirente del tuo oggetto, non mancare di scusarti per la disattenzione e digli che speri
non avesse una necessità di pronta consegna. Crea con poche parole un'atmosfera di interazione con lui.
E' basilare per tutto l'esito della vendita. Che comincia con l'acquisto e termina soltanto con la soddisfazione per l'articolo ricevuto corrispondente alle aspettative. Un saluto da von