annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardare una spedizione da parte del venditore

ggpap_ypxatf4
Utente della Community

Salve, un acquirente ha appena acquistato un articolo che ho messo in vendita, ma attualmente mi trovo all’estero ancora per 10 giorni e non porto spedire l’articolo prima del mio rientro. Come devo comportarmi?  Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ritardare una spedizione da parte del venditore

sika700
Utente della Community

Informa l'acquirente, se può attendere e deve essere consapevole del ritardo, direi che sei apposto, avrai solamente un difetto sul tuo account per spedizione effettuata in ritardo... altrimenti per non avere beghe annulla la vendita... tenendo conto di eventuali ripercussioni da parte del cliente.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ritardare una spedizione da parte del venditore

vonbalden
Utente della Community

ggpap, perchè non digitare sulle inserzioni che sei ancora  in vacanza all'estero per una decina di giorni ?

Avvisando l'acquirente del tuo oggetto, non mancare di scusarti per la disattenzione e digli che speri

non avesse una necessità di pronta consegna.  Crea con poche parole un'atmosfera di interazione con lui.

E' basilare per tutto l'esito della vendita.  Che comincia con l'acquisto e termina soltanto con la soddisfazione per l'articolo ricevuto corrispondente alle aspettative.  Un saluto da von

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta