in data 13-11-2023 14:32
buongiorno
scrivo per segnalare il PESSIMO servizio di packlink.
Fatta assicurazione sulla spedizione, il corriere BRT ha smarrito il pacco, ovviamente packlink non ha rimborsato.
PACKLINK da un servizio assistenza pari a 0!
Si inventano scuse di ogni tipo, addirittura hanno detto che il mio prodotto fabbricato qualche anno fa ha piu' di 20 anni ed è "VINTAGE" e non può essere rimborsato.
in data 13-11-2023 18:38
Ma questo però c'è scritto chiaramente, non assicurano certi tipi di oggetti...... https://support.packlink.com/hc/it/articles/208328585
ciao
mario
13-11-2023 19:08 - modificato 13-11-2023 19:08
@juzzo_8bit ha scritto:
Si inventano scuse di ogni tipo, addirittura hanno detto che il mio prodotto fabbricato qualche anno fa ha piu' di 20 anni ed è "VINTAGE" e non può essere rimborsato.
Buonasera
Dalle inserzioni che vedo in vendita parliamo di oggetti piuttosto vintage.
vedo uno zx spectrum (parliamo del 1982)
Mi spiace, ma la colpa in questo caso e' di chi NON LEGGE le condizioni di trasporto.
Un cordiale saluto.
in data 13-11-2023 19:52
@juzzo_8bit ha scritto:
Giusto per essere ancora piu' CHIARI.
Immagine in allegato presa dal link di marioelegio
Non e' che "si inventano scuse di ogni tipo", e' che c'e' scritto CHIARAMENTE.......😎
Un cordiale saluto.
in data 15-11-2023 12:26
ma cosa dici??
e' una cartuccia fabbricata qualche anno fa??
trattasi di CARUCCIA DANDANATOR MULTIPLY con lettore micro sd.
Prima di parlare informatevi !
Caspita , SIETE STIPENDIATI DA PACKLINK?
in data 15-11-2023 12:27
ma cosa dici??
15-11-2023 12:54 - modificato 15-11-2023 12:55
@juzzo_8bit ha scritto:ma cosa dici??
Si cerca semplicemente di dare risposte il piu' vicine alla realta' di quanto in genere i postanti hanno la tendenza a travisare la realta' dei fatti per svariati motivi tra i quali la non conoscenza.
Forse ti sembrera' incredibile e non ci crederai ma lo facciamo a titolo gratuito.
Nelle aste scadute non vedo cartucce vendute di recente fabbricazione.
Se vuoi continuare la discussione puoi fornire gentilmente il numero asta ebay e/o link dell'inserzione?
Perche' senza questi elementi di prova e' inutile continuare la discussione.
Non ho problemi a correggere il tiro se mi accorgo di avere commesso un errore di valutazione.
Un cordiale saluto.
in data 17-11-2023 10:30
ecco il numero dell oggetto
325763589463
in data 17-11-2023 16:15
@juzzo_8bit ha scritto:ecco il numero dell oggetto
325763589463
Praticamente si tratta di una cartuccia per lo zx spectrum
La cartuccia mi pare di capire che sia un progetto opensource con tutta la documentazione dove poi chi vuole se la realizza.
Non e' un vero e proprio oggetto con tanto di produttore ufficiale ma ci sono diversi produttori che si occupano di realizzare queste schede.
Il progetto e' recente ma lo zxspectrum NO
Purtroppo nel link di packlink dove parla di oggetti vintage non si scende troppo nei dettagli.
Nel tuo caso si puo' interpretare come qualcosa che fa parte dello zxspectrum piuttosto che di un oggetto di nuova costruzione, con produttore che non ha nulla a che vedere con oggetti vintage.
Dopo aver spiegato la cosa all'operatore packlink ti devi attenere a quello che decidono loro, e' inevitabile.
Mi spiace per l'accaduto.
Un cordiale saluto.
in data 02-07-2024 11:45
Confermo, non lo userò mai più, mi hanno inventato sta scusa per un videogames che riporta addirittura in copertina l'anno di rilascio 2012.
State alla larga.