annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE COMBINATE problema

2345sandro
Utente della Community

Purtroppo ho un problema sulle SPEDIZIONI COMBINATE.

Da più di una settimana i clienti che comprano da me dopo aver messo gli oggetti, cliccano su RICHIEDI IL TOTALE e compare loro un messaggio con su scritto che io non accetto le SPEDIZIONI COMBINATE.

Ho chiamato più volte il centro assistenza, e una volta verificato che il problema non veniva da me, hanno detto che il tutto sarebbe stato sistemato presto.

Mi rivolgo ai venditori. Avete qualche problema anche voi?

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: SPEDIZIONE COMBINATE problema

mangoscini
Utente della Community

parlo da utente: da parecchio tempo quando devo comprare due oggetti diversi, ebay NON fornisce la spedizione combinata e nemmeno vedo più da anni il tasto "richiedi totale". Ogni volta devo chiedre al venditore di farmi la spedizione combinata, ogni volta devo aspettare che, non vivendo sulla tastiera ovviamente, mi mandi la fattua e io possa procedere. Più volte, avendo necessità urgenti, ho abbandonato l'acquisto o sono stato dirottato sui siti esterni dei venditori dove, invece, il sistema di calcolo delle spese di spedizione funziona egregiamente. Fa parte di quelle tante piccole cose che stanno facendo passare la voglia di usare ebay, non fosse che è l'unico posto dove si trovano certi articoli. Ma solo giusto per quello, perchè come piattaforma fa veramente pena ormai. 

Messaggio 41 di 42
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE COMBINATE problema

@mangoscini  ha scritto:

parlo da utente: da parecchio tempo quando devo comprare due oggetti diversi, ebay NON fornisce la spedizione combinata e nemmeno vedo più da anni il tasto "richiedi totale". Ogni volta devo chiedre al venditore di farmi la spedizione combinata, ogni volta devo aspettare che, non vivendo sulla tastiera ovviamente, mi mandi la fattua e io possa procedere. Più volte, avendo necessità urgenti, ho abbandonato l'acquisto o sono stato dirottato sui siti esterni dei venditori dove, invece, il sistema di calcolo delle spese di spedizione funziona egregiamente. Fa parte di quelle tante piccole cose che stanno facendo passare la voglia di usare ebay, non fosse che è l'unico posto dove si trovano certi articoli. Ma solo giusto per quello, perchè come piattaforma fa veramente pena ormai. 

In realta' le spedizioni combinate su ebay esistono e sono state MIGLIORATE rispetto a quando l'utente doveva chiedere il totale da pagare al venditore.

Una volta che il venditore imposta le sue regole l'acquirente puo' acquistare direttamente piu' oggetti senza piu' chiedere al venditore il totale da pagare.

Se non hai mai trovato questa opzione negli acquisti che hai fatto e'  perche' questa impostazione di default non e' attivata.

Purtroppo si tratta di una opzione che in pochi conoscono o sono capaci di impostare.

Comunque e' sufficiente contattare il venditore e fargli sapere quali oggetti si vogliono acquistare e in qualche modo l'ostacolo si supera.

Un cordiale saluto.

Messaggio 42 di 42
Ultima risposta