annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire un pacco dopo il termine impostato

mfpotenza12
Utente della Community

Buongiorno, ho venduto un articolo ieri e dovrei spedirlo entro mercoledì sera ma in questi giorni sono fuori casa e potrò spedirlo solo giovedì. C'è un modo per posticipare la spedizione di un giorno oppure devo necessariamente chiedere all'acquirente di annullare l'acquisto e rifarlo? 

Grazie a chi mi risponderà!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vonbalden
Utente della Community

Sono pensieri che complicano e un venditore non deve avere. Sopra tutto oggigiorno dove la gente è sommersa da imput di ogni tipo e non dedica che pochi secondi di attenzione alle comunicazioni. Il venditore semplifica. Manda un breve messaggio precisando che giovedi mattino sarai nell'ufficio postale e subito dopo manderai un altro breve messaggio con l'avvenuta operazione e con il codice di tracciatura della spedizione.  L'acquirente si sente gratificato e seguito da un venditore. Confermando a sè stesso che ha fatto un buon acquisto.  Un saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@mfpotenza12  ha scritto:

Buongiorno, ho venduto un articolo ieri e dovrei spedirlo entro mercoledì sera ma in questi giorni sono fuori casa e potrò spedirlo solo giovedì. C'è un modo per posticipare la spedizione di un giorno oppure devo necessariamente chiedere all'acquirente di annullare l'acquisto e rifarlo? 

Grazie a chi mi risponderà!

Buongiorno mfpotenza12

Io mi concentrerei sull'acquirente in quanto tu con ebay spedizioni (volendo) potresti acquistare una etichetta di spedizione BRT, Psote o UPS con consegna presso un punto di raccolta.

Potresti fare risultare il codice di tracciatura su ebay rispettando i tempi massimi di spedizione forniti ebay ma poi andando a consegnare il pacco 2 giorni dopo presso l'ufficio postale o un punto poste o BRT...

Ma la cosa importante e' comunicare tempestivamente con l'acquirente perche' alcuni acquirenti sono molto pignoli sui tempi di spedizione e consegna e potrebbero fare storie.

Avvisalo quindi che avrai dei contrattempi di qualche giorno, se per lui e' un problema puo' chiedere l'annullamento della vendita.

Un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta