annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Oggetto

amedale2
Utente della Community

Buonasera, ho appena completato una vendita ed ho pagato per generare l'etichetta per la spedizione, inoltre ho scelto il ritiro a domicilio della merce e il tutto è venuto a costare 14.81.

Però se cerco di tracciare la spedizione non mi esce nulla (forse perchè il corriere ancora deve venire a ritirare la merce visto che ho indicato come giorno domani ), volevo però sapere visto che non ho ricevuto email a riguardo sia da ebay che dal corriere (bartolini) se effettivamente il ritiro a domicilio avverrà visto che ho pagato per quello e se è normale che non ho ricevuto nessun aggiornamento al riguardo.

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione Oggetto

sika700
Utente della Community

Buonasera,

in teoria dovresti aver ricevuto mail di conferma... se vuoi domani aggiornaci per sapere se è passato oppure no.

Ovviamente il tracking non sarà visibile fino alla partenza effettiva del pacco.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione Oggetto

Grazie per la risposta anche se solo adesso mi è arrivata la notifica sulla mail, comunque è andato tutto bene il corriere è venuto a ritirare il pacco il giorno seguente anche se nessuna email mi aveva avvisato.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta

Digita un nome prodotto