Spedizione Oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-01-2025 20:06
Buonasera, ho appena completato una vendita ed ho pagato per generare l'etichetta per la spedizione, inoltre ho scelto il ritiro a domicilio della merce e il tutto è venuto a costare 14.81.
Però se cerco di tracciare la spedizione non mi esce nulla (forse perchè il corriere ancora deve venire a ritirare la merce visto che ho indicato come giorno domani ), volevo però sapere visto che non ho ricevuto email a riguardo sia da ebay che dal corriere (bartolini) se effettivamente il ritiro a domicilio avverrà visto che ho pagato per quello e se è normale che non ho ricevuto nessun aggiornamento al riguardo.
Grazie.
Spedizione Oggetto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-01-2025 20:37
Buonasera,
in teoria dovresti aver ricevuto mail di conferma... se vuoi domani aggiornaci per sapere se è passato oppure no.
Ovviamente il tracking non sarà visibile fino alla partenza effettiva del pacco.
Un cordiale saluto.
Spedizione Oggetto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-01-2025 02:13
Grazie per la risposta anche se solo adesso mi è arrivata la notifica sulla mail, comunque è andato tutto bene il corriere è venuto a ritirare il pacco il giorno seguente anche se nessuna email mi aveva avvisato.