annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Poste Punto di ritiro

Tra le opzioni di spedizioni io inserisco sempre (oltre a BRT), Poste punto di ritiro o Poste spedizioni standard dando così la possibilità all'acquirente di risparmiare qualcosa scegliendo PdR (costa quasi 1 € in meno sul gestore di spedizione).

Io davo per scontato che questa scelta obbligasse l'acquirente a scegliere un punto di ritiro. Se invece lui seleziona indirizzo di casa, lui sceglie la tariffa light mentre io sono obbligato a pagare per quella (relativamente più cara). Ora si tratta di qualche decina di cent però ... se lo fai apposta mi verrebbe voglia di annullare la transazione.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione Poste Punto di ritiro

[edit]  Una precisazione. Una volta che l'acquirente ha selezionato PdR e io procedo attraverso il gestore di spedizione, la tariffa ridotta si attiva in automatico e, qualunque sia l'indirizzo ufficiale dell'acquirente, in alto a dx dello schermo compare l'avviso "Standard – Consegna e Ritiro in Rete Punto Poste" che immagino verrà assegnato in automatico dal sistema.

In questi casi preferisco io ricordo all'acquirente che il pacco non arriverà a casa ma (visto che lui non ha selezionato un PdR) in un posto scelto da Poste Ita vicino a lui. Quindi chiedo a lui conferma se vuole procedere

Corretto?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta