in data 04-05-2024 08:23
Buongiorno, sono nuovo di eBay e poco pratico.
ho venduto un oggetto, l’acquirente ha organizzato la spedizione mandando Bartolini a ritirare il prodotto. Mi ha fornito la lettera di vettura con dei codici, ma inserendoli nella pagina dell’avvenuta spedizione non vengono riconosciuti. Mi chiede un QR Code o un codice di 5 cifre che io non ho e non so se lo ha l’acquirente a cui ho chiesto lumi ma ancora non ricevo risposta.
Cosa devo fare?
grazie
04-05-2024 08:47 - modificato 04-05-2024 08:47
Il codice lo ha l’acquirente, avresti dovuto chiederlo al momento in cui affidavi il pacco al corriere. Senza quel codice non potrai dimostrare la consegna.
Per il futuro se l’acquirente sceglie il ritiro sul posto, viene a prendersi l’oggetto, altrimenti sei tu ad organizzare la spedizione.
ciao
mario
in data 04-05-2024 11:24
@ivmas-2692 ha scritto:Buongiorno, sono nuovo di eBay e poco pratico.
ho venduto un oggetto, l’acquirente ha organizzato la spedizione mandando Bartolini a ritirare il prodotto. Mi ha fornito la lettera di vettura con dei codici, ma inserendoli nella pagina dell’avvenuta spedizione non vengono riconosciuti. Mi chiede un QR Code o un codice di 5 cifre che io non ho e non so se lo ha l’acquirente a cui ho chiesto lumi ma ancora non ricevo risposta.
Cosa devo fare?
grazie
premesso che su questo account non si vedono vendite....... e' come indicato da Mario;
comunque , in generale, meglio evitare che l'acquirente curi la spedizione con il corriere...... il che si traduce:
opzione 1) spedisci tu con tuo corriere
opzione 2) ritira direttamente a mano l'acquirente rilasciadoti il QR code contestualmente al ritiro
cosa puoi fare ora:
chiedere all'acquirente il QR code per inserirlo ;
comunque tenere traccia del codice spedizione BRT , potrebbe venir buono nel caso l'acquirente non ti rilasci il QR code ............
in data 04-05-2024 12:17