annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione anomala

Ciao a tutti oggi mi è capitata una cosa assurda e cioè il venditore ha spedito stamattina,ho la foto della ricevuta,ma quando inserisco il codice sul sito di poste mi dice tracciabilità non disponibile ed il pacco è stato spedito alle ore 8,48 del mattino.come mai il sito mi dice così?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizione anomala

Devi spettare domani.

Molto probabilmente Il venditore ha prenotato un ritiro da parte del corriere che avverra' certamente domani o nei giorni successivi.

La ricevuta l'ha gia' stampata e attaccata sul pacco.

Ora manca che il corriere venga a ritirare o che il venditore vada in posta a spedire o vada al centro di consegna a consegnare il pacco.

Prova a controllare la tracciatura domani pomeriggio.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizione anomala

actar80
Utente della Community

Potrebbe essere un malfunzionamento temporaneo del tracking (capita) o come ti hanno detto il venditore ti ha dato il codice ma deve ancora effettuare materialmente la spedizione e vedendo l'orario delle 8:48 é molto probabile questo.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizione anomala

deejaynick
Utente della Community

Come già ti hanno abbondantemente risposto, per Poste (e quindi SDA e Nexive) la tracciatura NON funziona come ad esempio per GLS, UPS, TNT, DHL ecc. che viene registrata nei loro sistemi già all'acquisto della lettera di vettura.
Per Poste risulta disponibile SOLO quando il corriere ritira e scansiona il pacco (a a volte lo fanno quando l'autista arriva in filiale) e quindi non risulterà esistente fino ad allora.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizione anomala

Ho guardato ora la tracciabilità e mi dice accettata ieri alle ore 8,48 dall' ufficio postale di Catania in teoria doveva già essere in transito al cmp di Catania invece è ferma in ufficio postale.vedro' nelle prossime ore 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizione anomala

Gli aggiornamenti non sono in tempo reale... ci vuole sempre un pò di pazienza ed attendere almeno 24 ore per gli eventuali movimenti.

Direi che puoi stare tranquillo, non c'è motivo di andare in ansia...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizione anomala

@modellismocamion_2  ha scritto:

Ho guardato ora la tracciabilità e mi dice accettata ieri alle ore 8,48 dall' ufficio postale di Catania in teoria doveva già essere in transito al cmp di Catania invece è ferma in ufficio postale.vedro' nelle prossime ore 

In TEORIA se il venditore ha consegnato il pacco presso l'ufficio postale alle 8:48 questo sarebbe dovuto partire intorno alle 12:00 ~ 13:00 (e' generalmente l'orario nel quale vengono a ritirare la corrispondenza e i pacchi).

Come ti hanno gia' risposto potrebbe essere che non hanno aggiornato la tracciatura oppure che effettivamente il pacco non e' partito.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta