in data 24-01-2023 22:03
Per alcuni giorni, per errore è comparsa la spedizione in ritardo, abbiamo spedito 2 calendari in una sola busta all'indirizzo dell'unico acquirente con codice di raccomandata (non posta ordinaria).
Il cliente ha ricevuto il materiale in data 24 gennaio 2023, in anticipo rispetto al programma.
Quindi nessun ritardo nella spedizione.
Cordiali saluti. Roberto
in data 24-01-2023 22:11
Se erano due transazioni diverse eil cliente aveva pagato due spedizioni, avreste dovuto fare due spedizioni distinte. Se avete raggruppato le due spedizioni prioritarie in una raccomandata, avreste dovuto farlo con la fattura pro-forma. https://www.ebay.it/help/selling/sending-invoices-buyers/inviare-le-fatture-agli-acquirenti?id=4139&...
Comunque nessun problema, se l'acquirente è onesto e non apre una richiesta di rimborso.
ciao
mario
in data 25-01-2023 09:47
Se il cliente vi ha confermato di aver ricevuti gli articoli non dovrebbero esserci problemi. Come vi hanno già detto se avete inviato la fattura unica per la spedizione combinata prima del pagamento da parte dell'acquirente (per fargli pagare 1 sola spedizione) non c'è nessun problema.
Invece se non avete inviato la fattura combinata e il cliente ha effettuato 2 pagamenti separando così 2 spedizioni, avreste dovuto fare 2 spedizioni distinte. E in questo caso tutto sta nell'onestà dell'acquirente e per evitare dissapori sarebbe il caso si contattare l'acquirente offrendogli rimborso del costo della seconda spedizione