in data 06-06-2023 23:58
Le Spedizioni con Ebay, oggi sono state impossibili. Ho dovuto spedire con altri servizi.
Vi è capitato pure a voi, oppure è un problema solo mio...
Ciao, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-06-2023 11:34
Anch'io oggi, 11 giugno, sto riscontrando lo stesso problema. Inserisco la password e ritorno nuovamente al punto di inserimento password.
Ho chattato con ebay e mi ha suggerito di contattare l'assistenza paclink...
in data 03-07-2023 23:29
Buona sera amici, visto che è più di un mese che in Ebay, si riscontra sempre lo stesso problema con il servizio di spedizione . Inserisco la password e il sistema mi richiede nuovamente l'inserimento della password. CONTINUAMENTE! Mi è venuta l'idea di chiedere a voi venditori di ebay, se usate il servizio di spedizione legato al portale di Ebay, quello che parte dall'annuncio e invita a "STAMPA L'ETICHETTA", vi funziona? Oppure come succede a me, non fa che richiedervi in continuazione la password. Ciao
in data 07-06-2023 11:09
@natura-salute ha scritto:Le Spedizioni con Ebay, oggi sono state impossibili. Ho dovuto spedire con altri servizi.
Vi è capitato pure a voi, oppure è un problema solo mio...
Ciao, grazie
Buongiorno natura-salute
A volte capita che dopo certi orari alcuni servizi di poste italiane non siano disponibili su ebay spedizioni e bisogna aspettare la mattina seguente per acquistare l'etichetta.
Tu che tipo di problema hai avuto? Con quale servizio in particolare?
Un cordiale saluto.
in data 07-06-2023 13:12
Possono capitare dei problemi temporanei su qualsiasi sito, quindi meglio avere pronto sempre un piano B.
Ciao
in data 08-06-2023 00:44
in data 11-06-2023 11:34
Anch'io oggi, 11 giugno, sto riscontrando lo stesso problema. Inserisco la password e ritorno nuovamente al punto di inserimento password.
in data 12-06-2023 00:14
Ho seri dubbi che "l'assistenza paclink" sappia risolvere il problema...
in data 12-06-2023 09:16
@gigi688 ha scritto:Anch'io oggi, 11 giugno, sto riscontrando lo stesso problema. Inserisco la password e ritorno nuovamente al punto di inserimento password.
spesso e volentieri, il gestore spedizione E-bay ( vedi Packlink ) la domenica ha ( e ha avuto .... ) qualche problema.......
magari riprova oggi
in data 12-06-2023 09:18
@flowerenzo ha scritto:Ho seri dubbi che "l'assistenza paclink" sappia risolvere il problema...
solitamente li risolve...... a problema gia' risolto da altri..... ( = se possibile contattare direttamente il corriere , evitando l'assistenza )
in data 13-06-2023 01:28
Il fatto di richiedere la password spesso è dovuto ai cookie.
A volte si risolve cancellando i cookie di ebay.
Se avete adblock/ublock e simili disattivatelo temporaneamente su
https://spedizioni.ebay.it/private
perché potrebbe bloccare i banner cookie, e quindi non autorizzandoli non vengono accettati, quindi non salvati, entrando così in loop login.
Potete anche provare a loggare da una sessione ospite del browser, quindi che non contiene estensioni ed impostazioni personalizzate, ma è un profilo temporaneo pulito.
in data 16-06-2023 22:54
Anch'io questa settimana ho riscontrato lo stesso problema. Inserivo la password e il sistema mi richiedeva nuovamente l'inserimento della password. CONTINUAMENTE! Ho perso un ora, ho levato i cookie (con CCleaner) , ma non è servito a niente. Non so cosa sono i adblock/ublock e come si levano. Ho dovuto spedire due pacchi con Sendabox. Molto più caro, ma non avevo scelta. Se Ebay non risolve presto il problema dovrò smettere con esso e vendere con altri sistemi, tipo Subito, Vinted, ecc...