annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in Thailandia

martron00
Utente della Community

Ciao! Sto avendo problemi con una spedizione in Thailandia, non mi fa creare l'etichetta di spedizione. Mi dice che non ci sono servizi disponibili e di controllare il Cap. Ho già contattato l'acquirente e i suoi dati sono corretti. Ho selezionato il servizio di spedizione posta priority internazionale. Dovrei cambiarlo, qualcuno sa come posso risolvere?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione in Thailandia

Probabilmente esistono vincoli di peso e/o dimensioni per quella località con quel determinato servizio.
Dovrai quindi spedire con altro metodo di invio, preferibilmente tracciato.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione in Thailandia

marioelegio
Utente della Community

Oggetti di valore superiore ai 100 euro, spediti con una prioritaria, non hanno alcuna possibilità di non sparire alla dogana del paese di destinazione (Con Postapriority Internazionale puoi conoscere l’arrivo della spedizione al Centro di Scambio internazionale di Poste Italiane).

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione in Thailandia

@martron00  ha scritto:

Ciao! Sto avendo problemi con una spedizione in Thailandia, non mi fa creare l'etichetta di spedizione. Mi dice che non ci sono servizi disponibili e di controllare il Cap. Ho già contattato l'acquirente e i suoi dati sono corretti. Ho selezionato il servizio di spedizione posta priority internazionale. Dovrei cambiarlo, qualcuno sa come posso risolvere?

ciao martron00

Per la Tailandia 1kg di peso / volume ti costa circa 52 euro con il corriere.

Ebay spedizioni molto probabilmente non le ha messe per via dell'altro costo.

Come alternativa c'e' la raccomandata internazionale che dovrebbe risultare piu' economica ma e' lenta ad arrivare e la tracciatura non e' sempre affidabile al 100%

La prioritaria internazionale non la prendere in considerazione perche' l'esito di avvenuta consegna non viene mai fornito per cui ti dovresti affidare esclusivamente sull'onesta dell'acquirente.

Per cui valuta tu.

Un cordiale saluto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta