annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in germania. Consegnata ma acquirente dichiara il contrario

mitidolo289
Utente della Community

Ho spedito con il gestore di spedizioni di  in Germania, il tracking Brt risulta come spedizione consegnata ma l' acquirente dichiara di non avere ricevuto nulla
Come posso risolvere?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

mitidolo289
Utente della Community

ho usato Brt

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Chiedi a Packlink la POD (proof of delivery) e usala sulla contestazione ebay per dimostrare di aver consegnato all'indirizzo che ti ha dato ebay.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208357969-Come-posso-ottenere-la-prova-di-consegna-...

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@mitidolo289  ha scritto:

Ho spedito con il gestore di spedizioni di  in Germania, il tracking Brt risulta come spedizione consegnata ma l' acquirente dichiara di non avere ricevuto nulla
Come posso risolvere?

se risulta consegnata , ricordando magari all'acquirente che dal tracking risulta tale ( inviadogli per esempio codice tracking e relativo link del sito del corriere..... ) non devi fare altro se l'acquirente non apre contestazione....

diversamente , se la apre , fai come indicato da Mario ed eventualmente contatta anche l'assistenza Ebay se hai dei dubbi sulla procedura da seguire.....

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Translator

Infatti l' acquirente ha aperto la controversia per oggetto non ricevuto, ho chiamato ebay e mi ha detto di attendere i giorni per chiedere una loro risposta

Intanto ho aperto il ticket  per richiedere il POD e mi ha inviato il modulo da fare firmare all' acquirente

Puo essere se l' acqurente stia facendo il furbo?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta