Spedizione poste tracking strano
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2024 00:37
Salve!! Ho spedito un oggetto tramite poste esattamente martedi della scorsa settimana. L'oggetto non è ancora arrivato all'acquirente e vedendo il tracking in pratica viene continuamente rimandato da 4 giorni avanti e indietro tra il centro postale di Ancona (centro postale Via Cameranese 335/C) e quello di Macerata (Centro postale (Via Annibali Domenico). ((non so se posso postare il tracking)).
A qualcuno è mai successo? Potrei fare qualcosa per smuovere la situazione/Cercare di capire cosa sta succedendo? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2024 07:53
Se hai comprato l'etichetta tramite broker puoi provare a metterti in contatto e spiegare la situazione, altrimenti prova a sentire direttamente le poste anche se francamente non penso risolverai molto ma avrai solo risposte di cortesia o il consiglio di aprire un reclamo)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2024 16:04
Salve andcor-7725
Il tracking lo puoi tranquillamente scrivere sul forum o puoi inserire uno screenshot.
A volte i pacchi vengono rimandati per fare passare il tempo per differenziare i vari servizi di spedizioni tra quelli piu' costosi e quelli piu' economici che evidentemente non possono essere consegnati nelle stesse tempistiche.
Dipende anche dal servizio che hai scelto.