annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione poste tracking strano

andcor-7725
Utente della Community

Salve!! Ho spedito un oggetto tramite poste esattamente martedi della scorsa settimana. L'oggetto non è ancora arrivato all'acquirente e vedendo il tracking in pratica viene continuamente rimandato da 4 giorni avanti e indietro tra il centro postale di Ancona (centro postale Via Cameranese 335/C)  e quello di Macerata (Centro postale (Via Annibali Domenico).   ((non so se posso postare il tracking)).

A qualcuno è mai successo? Potrei fare qualcosa per smuovere la situazione/Cercare di capire cosa sta succedendo? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

mocer-75
Utente della Community

Se hai comprato l'etichetta tramite broker puoi provare a metterti in contatto e spiegare la situazione, altrimenti prova a sentire direttamente le poste anche se francamente non penso risolverai molto ma avrai solo risposte di cortesia o il consiglio di aprire un reclamo)

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve andcor-7725

Il tracking lo puoi tranquillamente scrivere sul forum o puoi inserire uno screenshot.

A volte i pacchi vengono rimandati per fare passare il tempo per differenziare i vari servizi di spedizioni tra quelli piu' costosi e quelli piu' economici che evidentemente non possono essere consegnati nelle stesse tempistiche.

Dipende anche dal servizio che hai scelto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta

Digita un nome prodotto