in data 24-01-2025 20:56
Buonasera,
Chiedo un piccolo aiuto dalla community, mi è stato spedito un articolo tramite brt, ed è qui che le cose si fanno strane. Non ricevo nessuna email da brt per il ritiro e dal tracking risultano aggiornamenti incongruenti, cosa che desta sospetti sia per il mittente che per me, volevo quindi sapere nel caso chiedessi un rimborso come andrebbe a finire? Anche al fermopoint non risulta nulla, ed ho allegato la foto del tracking
in data 24-01-2025 22:30
Ciao enrgamba76
Intanto ti allego questo screenshot
BRT solitamente esegue due tentativi di consegna dopodiche il pacco va in giacenza.
Per essere reindirizzato presso un fermopoint bisogna che venga autorizzato.
Solitamente brt lascia un avviso con un codice e tramite quel codice si entra nella home page brt, si inserissce il codice di tracciatura e si autorizza la consegna presso il fermopoint.
Sei sicuro che nessuno ha autorizzato brt a consegnare presso un fermopoint ?
Un cordiale saluto
in data 24-01-2025 22:57
Già dal principio doveva essere recapitata al fermopoint, ma a quello scelto non risulta nulla, infatti la responsabile era sorpresa quanto me
in data 25-01-2025 00:33
@enrgamba76 ha scritto:Già dal principio doveva essere recapitata al fermopoint, ma a quello scelto non risulta nulla, infatti la responsabile era sorpresa quanto me
Se tu vai qui: https://www.ebay.it/mye/myebay/summary
Poi in corrispondenza dell'oggetto acquistato clicchi su: Vedi dettagli dell'ordine
Troverai l'indirizzo dove il venditore ha spedito.
Controlla che l'indirizzo risulta in questo formato:
Tuo nome e cognome c/o nome del fermopoint oppure viceversa nome del fermopoint c/o tuo nome e cognome
Codice eCP
Poi l'indirizzo del fermopoint da te scelto.