Buongiorno,
la consegna era prevista il 12 ottobre, ma il pacco sta tornando in Polonia.
Queste sono le domande:
1) La richiesta di una nuova spedizione si può fare entro 30 giorni dalla prevista consegna (12/10). Ma il pacco è ancora in Italia, penso che sia opportuno aspettare che sia rinconsegnato al mittente, tanto più che ho aperto un reclamo scitto a Poste per mancata consegna. Giusto?
2) E' una spedizione con più oggetti, non trovo l'opzione per la richiesta di re-inoltro di tutto l'ordine.
Devo fare richiesta per ciascun oggetto?
3) Questo tipo di operazione è negativa per il venditore ?
Egli non ha nessuna colpa per questo non vorrei creagli inutili disagi, in più è un top seller e vorrei tenere buoni rapporti con lui.
4) Posso ricevere un feed-back negativo dal venditore?
5) Visto che il pacco non è stato consegnato posso chiedere che sia rispedito ad altro altro destinatario e indirizzo in modo che l'eventule secondo invio abbia più probabilità di andare a buon fine?
6) Sono molto interessato agli oggetti perché li colleziono, per me è prioritario l'ottenimento degli stessi, il rimborso è l'ultima delle soluzioni. Il venditore è tenuto a rispedire gli oggetti o ci sono motivi per cui può rifiutare di farlo?
Vi ringrazio anticipatamente.