annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata spedizione

l.da-5
Utente della Community

Salve a tutti, sono nuovo di e-bay e volevo sottopormi il mio caso. 

Il giorno 26/10 ho acquistato un oggetto, con pagamento, il tutto senza (forse erroneamente da parte mia) non contattando il venditore ma semplicemente acquistando. Il giorno 30 questo oggetto è stato spedito a detta del sito con POST ITALIANO , con data di consegna prevista tra il 31/10 e il 6/11. Oggi siamo al 6/11, oramai tardi per le consegne dei corrieri, inizio a pensare ad una fregatura.

Ho provato a contattare il venditore ma esce il messaggio in foto, anche facendo l'autenticazione non mi fa scrivere.

Non vorrei sembrare malizioso ma inizio a pensare ad una truffa, agirò comunque con il rimborso per mancata spedizione.

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mancata spedizione

marioelegio
Utente della Community

Le due cose sono indipendenti. Tu devi comunque verificare la tua identità ed il tuo profilo fornendo i documenti richiesti da ebay.

Per la consegna, parlare di truffa solo per un giorno di ritardo mi sembra esagerato.

Domani apri una segnalazione e segui accuratamente la procedura per poter essere rimborsato integralmente (in caso di persistente mancata consegna).

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta