annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione senza tracciamento

krono1988
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho ordinato un prodotto da un venditore professionale. Il venditore ha detto di aver spedito l’oggetto, ho ricevuto anche l’e-mail da eBay che l’oggetto è stato spedito e anche sulla pagina di stato dell’ordine trovo questa info. Tuttavia ne sull’e-mail ne nella pagina dell’ordine trovo il tracciamento del prodotto. Il venditore sostiene che avrei dovuto ricevere il codice da eBay. Ho provato anche a chiedere al venditore direttamente di fornirmi il codice, ma non sto ricevendo riscontro. A voi è mai successo? Come mi dovrei comportare? Grazie per il confronto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spedizione senza tracciamento

@krono1988  ha scritto:

Ciao a tutti,

ho ordinato un prodotto da un venditore professionale. Il venditore ha detto di aver spedito l’oggetto, ho ricevuto anche l’e-mail da eBay che l’oggetto è stato spedito e anche sulla pagina di stato dell’ordine trovo questa info. Tuttavia ne sull’e-mail ne nella pagina dell’ordine trovo il tracciamento del prodotto. Il venditore sostiene che avrei dovuto ricevere il codice da eBay. Ho provato anche a chiedere al venditore direttamente di fornirmi il codice, ma non sto ricevendo riscontro. A voi è mai successo? Come mi dovrei comportare? Grazie per il confronto.

Se e' presente soltanto la conferma di avvenuta spedizione senza la tracciatura ebay ti fornisce comunque le stime massime di consegna per quella tipologia di spedizione.

Per cui se non ricevi l'oggetto entro i tempi previsti puoi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto.

Inserire la tracciatura non e' obbligatorio su ebay ma se il venditore spedisce senza tracciatura non puo' poi dimostrare che l'oggetto e' stato realmente consegnato, per cui in caso di controversia dovra' rimborsare.

Un saluto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta